La Terra è una Coscienza Ospitante | James Mahu

Project CamelotSecondo me il nostro pianeta è un essere cosciente, e il pianeta e l’umanità si sposteranno dalla terza alla quarta e quinta densità nei prossimi anni. Da quanto ho capito, attualmente siamo entrati nella quarta. Secondo il Ra Material non tutta l’umanità entrerà nella quinta densità ma rimarrà su una Terra di terza densità per scelta e questo per l’enfasi data al servizio al sé rispetto al servizio agli altri. Tu che cosa ne pensi? Se la pensi diversamente, vorresti gentilmente entrare nei dettagli?

James – La Terra, come coscienza, è indefinibile. Nel momento in cui si descrive la coscienza della Terra, la si definisce; nel momento in cui la si definisce, la si inquadra nella separazione; e nel momento in cui viene separata in elementi, si tradisce la sua vera essenza. La Terra è una Coscienza Ospitante, questa è la sua essenza, anche se tale definizione crea ugualmente separazione e, di conseguenza, un certo grado di inganno.

Sì, le densità si stanno muovendo, ma questi sono artifici del Sistema Mente Umana (SMU). Anche la credenza che le dimensioni pressoché infinite dei piani astrale e mentale siano vere è un paragone con il piano fisico. Vorrei suggerirti che ciò che è nell’ambito dello strumento umano, cosa che include le densità o dimensioni fisiche, emozionali (astrali) e mentali, rientrano tutte nel SMU e nella struttura di soppressione. Ciò non riguarda il Sovereign Integral ed è, quindi, transitorio in quanto si trova nella polarità, nella separazione e nell’inganno. In altre parole, è una creazione progettata per celare cosa siete veramente.

La Terra non entrerà in una nuova dimensione per elevare la sua coscienza e ascendere a uno stato più elevato. E neppure i pochi fortunati che seguono a ruota avendo fatto qualcosa meglio degli altri, e sono quindi i prescelti. Noi, come famiglia umana, stiamo preparandoci a vivere come Sovereign Integral sulla Terra. Accadrà nel 2012? No.

La maggior parte delle persone sentirà il 2012 come un anno qualsiasi. Non c’è un anno o un tempo specifico che definirà l’era della trasparenza e dell’espansione, il sorgere del Sovereign Integral. Avverrà silenziosamente nei luoghi più inaspettati. Le persone cominceranno a vedere che ciò che era stato codificato nel loro strumento umano è un sistema di controllo, inganno e manipolazione. A livello più profondo intravedranno una nuova chiarezza, per quanto fuggevole; sentiranno di essere più di un insieme di sentimenti e di pensieri imballati dentro un corpo. È così che sarà… persone che si risvegliano da una realtà virtuale all’interno di una realtà virtuale.

La Terra partecipa a questa nuova trasparenza. La natura ha già indossato questa nuova veste e la porta con orgoglio, ma gli umani non l’hanno notato perché i programmi che abbiamo mancano di sensibilità. Sarà, in parte, grazie alla Natura che la famiglia umana si risveglierà, e la Terra si sta preparando a questa eventualità. Quando avverrà, non sarà perché la Terra è vendicativa o perché Dio, tramite la Terra, scarica la Sua ira. Sarà la Terra/Natura che esprime la sua nuova trasparenza ed espansione a modo suo.

Considerate questa storia. Degli umani evoluti, che vivevano a livello interdimensionale, furono abilmente indotti a incarnarsi nello strumento umano progettato da un’intelligenza aliena, gli Anunnaki. Una volta sviluppata questa “forza lavoro”, gli umani materialmente incarnati accettarono completamente le loro limitazioni perché fu sistematicamente soppressa la coscienza Sovereign Integral – la forza vitale infinita ed eterna che alimentava i loro strumenti umani.

Presto la stirpe umana si mischiò con quella dei suoi progettisti e il cammino dell’evoluzione umana nella diversità si accelerò. Parte di questa diversità era contenuta nelle società delle élite che avevano contribuito a definire la separazione della famiglia umana nella Rete Denaro-Potere. Gli “Dèi” progettisti, gli Anunnaki, furono infine soddisfatti delle loro operazioni estrattive e abbandonarono la Terra lasciando dietro di sé la loro creazione umana.

Il genoma umano si adattò alla matrice del Sistema Mente Umana (SMU) e si evolse nell’attuale famiglia umana del 21° secolo. Quindi, ora abbiamo una razza di esseri intrappolati nella struttura di soppressione ignari della loro condizione, che adorano Dèi inesistenti, che credono a un cielo e a un inferno che rientrano nel panorama del SMU, che pregano maestri e salvatori affinché li assolvano dai loro peccati e dalla loro apatia morale, e che continuano a temere la morte e la non-esistenza come se fossero del tutto ignari della loro vera natura.

Diciamo che siate il vero Dio, la Sorgente Primaria. Che cosa fareste per risvegliare le persone alla loro vera natura? Quale procedimento usereste per portare la famiglia umana a comprendere che ciò in cui hanno creduto era un inganno e una soppressione della loro vera natura, sapendo che le componenti della struttura di soppressione non possono essere rimosse nel giro di una notte, o che l’individuo potrebbe facilmente impazzire o, peggio, perire? Che cosa fareste?

La Sorgente Primaria ha mosse limitate da giocare sulla “scacchiera” perché l’umanità è sigillata in una prigione dove le guardie e il direttore della prigione controllano il sistema monetario e detengono e distribuiscono il potere solo tra di loro. I leader spirituali e religiosi sono altrettanto imprigionati, occupandosi più delle sezioni relative alla morale ma sempre all’interno della medesima prigione. Gli esseri interdimensionali, come i maestri ascesi e gli angeli, sono altrettanto imprigionati, anche se la loro libertà sembra pressoché infinita se paragonata a quella dei loro compagni di carcere umani.

C’è un manipolo di umani che ha eliminato il Sistema Mente Umana e i suoi vari sistemi di separazione ed è evaso dalla prigione, ma la percentuale è infinitesimamente bassa e i loro scritti, le loro vicende, le loro tecniche sono considerate “vaneggiamenti” dai loro compagni di prigione. Inoltre, quando un manipolo di umani evade dalla prigione, la prigione invia le sue guardie per ri-catturarli o screditarli, presentando le loro azioni come “soprannaturali” o, peggio ancora, demoniache.

In questa storia, il vero problema è che gli umani dentro la prigione non vedono la prigione come prigione e le guardie come guardie. Sono inconsapevoli della loro prigionia, quindi non cercano di fuggire dalla prigione; piuttosto cercano di scappare da tutto il resto, che sia noia, ansia, dolore, relazioni spiacevoli, malattie, depressione e disperazione. Nella loro ricerca non prendono neppure in considerazione la soppressione della loro identità di Sovereign Integral che vive eternamente nell’unità (oneness), eguaglianza e sincerità incondizionate.

La Terra – in quanto regno animale, vegetale e minerale, come anche gli elementi di aria, acqua, fuoco e terra, uniti nella Natura come definita dal cosmo – è la “Regina” sulla scacchiera che la Sorgente Primaria può utilizzare. Questi sono strumenti strategici tramite i quali è possibile abbattere alcuni specifici muri della prigione, e gli individui che sono adeguatamente preparati possono rivendicare la loro identità di Sovereign Integral e stabilire una nuova trasparenza ed espansione nella loro totalità.

Ora, il fatto che alcuni muri della prigione saranno abbattuti non significa che tutti usciranno di corsa incarnando la loro nuova libertà. La prigione è costituita da molti muri e, con la caduta di uno e la susseguente corsa di relativa libertà, resta un altro muro e un altro ancora dopo di quello. La prigione è un labirinto, e fin quando l’individuo non smette di dipendere da visioni, immagini, suoni, parole, sentimenti e pensieri per interpretare il suo mondo, rimane all’interno di uno dei muri della prigione che ho descritto prima come struttura di soppressione del Sovereign Integral.

Molti non si sentiranno a loro agio con le caratteristiche spaziali e i vasti orizzonti di questa nuova era. Resisteranno alla trasparenza e all’espansione perché sono arrivati a identificarsi così fortemente con il loro SMU che tutto ciò che li strappa da questa identificazione minaccia quella che percepiscono come la loro presa sull’esistenza.

Altri, che sono preparati, incarneranno con facilità questa nuova era ed entreranno in essa come un aquilotto prende il primo volo – all’inizio un po’ impacciati ma poi pronti a padroneggiare le abilità richieste. Se da una parte la Terra e la Natura Universo giocano un ruolo chiave nella manovra di liberazione, dall’altra la preparazione dell’individuo è una sua responsabilità personale. È un’equazione equilibrata: Terra/Natura + Preparazione Individuale = Realizzazione del Sovereign Integral.

Il Primo Punto del processo è il fattore chiave della preparazione. Se il vostro Primo Punto nel rivendicare lo stato di coscienza Sovereign Integral è meno di unità (oneness), eguaglianza e sincerità incondizionate espresse in ogni singolo momento, allora potrete colpire molti muri della prigione e, ogni volta che lo farete, vi ritroverete al punto di partenza. Quindi, il punto iniziale dell’auto-realizzazione deve essere allineato con la realizzazione stessa. Questo è dovuto alle equazioni matematiche che guidano questo processo.–

Estratto da: Intervista a James del Project Camelot, novembre 2008 – D/R. n. 3


 

Questa voce è stata pubblicata in James, Memo. Contrassegna il permalink.