6. Interviste al dr. Neruda

Le Cinque Interviste al dr. Jamisson Neruda

In totale vi sono cinque interviste separate al dr. Jamisson Neruda, condotte da una giornalista nell’area di San Diego. Le interviste sono avvenute poco dopo la defezione di Neruda dalle operazioni segrete dell’ACIO (Advanced Contact Intelligence Organization). Queste interviste sono tra i contenuti più importanti del Materiale WingMakers.

Nel 1998, quando vennero pubblicate le prime tre interviste di Neruda fornirono un’eccellente visione per meglio comprendere l’ACIO, in particolare riguardo al suo ruolo e funzione nell’analisi del Materiale WingMakers. La quarta e la quinta intervista furono rilasciate successivamente e, se la quarta intervista è più incentrata sul modo in cui i centri di potere segreti operano attraverso il governo e il complesso militare-industriale, è la quinta intervista ad essere indiscutibilmente la più rivelatrice e profonda.

Si consiglia vivamente di leggere le interviste al dr. Neruda nel loro ordine da 1 a 5. In questo modo è possibile comprendere meglio i contorni più ampi del materiale in termini di specifiche rivelazioni. La Quinta Intervista del dottor Jamisson Neruda è sconvolgente e, per alcuni lettori, inquietante. Mostra come la realtà dominante dell’umanità sia stata progettata in gran parte da antichi esseri interdimensionali che hanno creato gli esseri umani come schiavi.

Le Interviste del Dr. Jamisson Neruda trattano una serie di argomenti che possono apparire allo stesso tempo terribili e liberatori. Le Interviste di Neruda non sono adatte per chi non vuole o non riesce a guardare nell’ombra umana o nel ventre oscuro delle nostre restrizioni progettate. Conoscere la nostra storia e gli interessi controllanti di coloro che vorrebbero vedere noi – l’intera specie – come una proprietà, è un passo necessario per capire perché l’informazione spirituale è stata regolata e controllata sul nostro pianeta.

Se WingMakers, in quanto mito, si basa effettivamente su eventi reali, persone reali, entità reali e organizzazioni reali, è fondamentale comprendere la storia della nostra specie e le correnti sotterranee che cercano di incatenarci nella separazione e nella limitazione. È anche importante capire come la mitologia religiosa abbia avuto un impatto confondente sul ricercatore spirituale.

Le Interviste a Neruda sono tra il Materiale WingMakers più noto. I loro download hanno superato i 3,8 milioni negli ultimi 17 anni. Per coloro che desiderano un’introduzione più approfondita, The Collected Works of the WingMakers Vol. I contiene un’eccellente introduzione scritta da John Berges.


Le prime Quattro Interviste al dr. Jamisson Neruda

Quella che segue è una sessione che ho registrato con il dr. Neruda il 27 dicembre 1997. Ho avuto il permesso di registrare le sue risposte alle mie domande e questa è la prima delle cinque interviste che ho potuto registrare prima della sua partenza o sparizione. Ho mantenuto queste trascrizioni perfettamente fedeli, non è stata eseguita alcuna revisione critica, e ho fatto del mio meglio per riportare le esatte parole e la grammatica usate dal dr. Neruda.”


 

 La Quinta Intervista al dr. Jamisson Neruda

“La Quinta Intervista al dr. Jamisson Neruda espone un inganno di fondo che condiziona l’umanità in ogni dimensione della vita. Questo inganno è che la nostra realtà tri-dimensionale e coscienza umana sono state programmate a essere percepite come reali, quando invece non lo sono.

Questa è chiaramente un’affermazione molto audace e non viene fatta con leggerezza.”