2. Il sito Ancient Arrow

Il sito Ancient Arrow

Da dove iniziare …

Se c’è un punto di partenza per il Materiale WingMakers, si può dire che sia il sito Ancient Arrow. È il sito Ancient Arrow ad essere la prima introduzione alla mitologia WingMakers, alla loro arte, musica, filosofia, poesia e alle tecnologie interiori (tecniche).

Il sito Ancient Arrow è una struttura straordinaria, descritta in modo molto dettagliato nel romanzo The Ancient Arrow Project. Sono stati costruiti diagrammi, rappresentazioni artistiche e video che ne mostrano la struttura, e alcuni sono riportati di seguito.

Per quanto il sito Ancient Arrow sia stato il primo a essere scoperto, ci sono sette siti in totale, uno per ciascuno dei sette continenti della Terra. I sette siti sono nominati di seguito, nell’ordine in cui sono stati scoperti:

  • Ancient Arrow: nel Nuovo Messico, vicino al Chaco Canyon
  • Hakomi: vicino a Cuzco, Perù, Sudamerica
  • Zyanya: Cina meridionale, vicino a Canton
  • Aadhya: Australia centro-meridionale
  • Jumala: a nord di Helsinki, Finlandia
  • Mawu: Africa centro-settentrionale, nei pressi del lago Ciad
  • Pillan: Antartide, nella Terra di Wilkes, vicino a Vostok

Ognuno di questi sette siti conteneva 24 camere che custodivano vari manufatti di una cultura aliena. Questi manufatti erano espressioni integrali di una razza dalla mentalità spirituale, indicata nel Materiale WingMakers come la Razza Centrale. Per ogni camera questi siti includevano dipinti, poesia, filosofia, cosmologia e musica. Attualmente, quattro siti (nell’ordine in cui sono stati scoperti) sono stati rivelati in termini di poesia e arte.

Si può pensare a questi siti come a capsule temporali extraterrestri, un riferimento fatto nel romanzo The Ancient Arrow Project. Collettivamente, questi siti contengono gli ingredienti necessari alla specie umana per fare la penultima scoperta, nota nel Materiale come il Gran Portale o l’irrefutabile scoperta dell’anima umana. Questo è lo scopo ultimo dell’umanità: vivere sulla Terra come coscienza auto-realizzata: riunire la coscienza terrena e dell’anima in un’espressione coerente.

All’interno del The Ancient Arrow Project viene descritto in modo molto approfondito come il sito Ancient Arrow venne scoperto da un’agenzia governativa segreta nota come ACIO (Advanced Contact Intelligence Organization). Descrive inoltre i manufatti e il modo in cui sono stati decodificati dall’ACIO.–