Letteratura

Letteratura

James Mahu ha scritto cinque romanzi: Ancient Arrow Project, The Dohrman Prophecy, Quantusum, The Weather Composer e The Weather Composer II.

Oltre a questi romanzi, l’editore di James ha prodotto due compendi a colori della letteratura, dei diagrammi, delle carte, delle opere d’arte e delle poesie dei WingMakers. Il primo volume è attualmente disponibile e il secondo è in fase di pubblicazione.

La letteratura dei WingMakers è vasta e varia. Spesso le persone si chiedono: “Da dove iniziare?”. Scorrere i materiali e vedere che cosa vi risuona meglio, è la risposta a questa domanda. Ognuno è attivato da elementi, storie, personaggi e persino copertine diversi.

Scoprite che cosa risuona e fidatevi del vostro senso da dove iniziare… o anche se iniziare. Il materiale dei WingMakers, compresa la sua letteratura, non è per tutti. Richiede una mente aperta e un cuore da ricercatore.

Se volete avere un’idea della narrativa dei WingMakers dalla sua espressione originale (cioè, quando il sito dei WingMakers fu lanciato nel 1998), il romanzo The Ancient Arrow Project è un ottimo punto di partenza. Questo romanzo è considerato la “fonte” dei WingMakers e fornisce un ottimo contesto per i materiali più ampi (arte, poesia, filosofia).

Se tendete a preferire una saggezza più pratica e cercate metodi più specifici per esplorare l’approccio “come fare”, allora gli scritti di James Mahu sul Cuore Energetico Le Sei Virtù del Cuore sono un ottimo punto di partenza.

Chi ama il realismo magico e i romanzi che si concentrano su concetti spirituali esoterici potrebbe apprezzare Quantusum, The Dohrman Prophecy o la serie The Weather Composer.

Per coloro che desiderano una comprensione più ampia possibile del materiale, The Collected Works of the WingMakers, Vol. I è senza dubbio il metodo migliore per ottenere la comprensione più ampia e forse più profonda dell’opera nel suo complesso.

Se vi piacciono i romanzi in stile distopico, la serie più recente, The Weather Composer è un’ottima scelta.


I romanzi sono pubblicati solo in inglese