10. Traduzioni

Traduzioni del materiale WingMakers

Fin dal suo primo giorno su Internet, il sito di WingMakers è stato popolare anche al di fuori dei Paesi di lingua inglese. Forse grazie al fatto che i materiali erano più di un semplice testo, le persone potevano collegarsi ad essi anche se la lingua non era familiare. Nel corso degli anni, con sorprendente costanza, circa il 55% dei visitatori proviene da fuori degli Stati Uniti.

Molti appassionati di WingMakers investono molto tempo ed energia per realizzare le traduzioni dei materiali. Il risultato del loro duro lavoro è disponibile qui di seguito. Salutiamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere disponibili queste opere! Come ognuno di voi può immaginare, è molto difficile utilizzare le traduzioni automatiche per questi materiali (come Google Translate). Mancano le sfumature più sottili. Se avete un talento per le traduzioni e volete tradurre uno dei materiali dei WingMakers non presenti in questa sezione, contattateci.

Nota: questi file sono tradotti dalle opere originali in inglese. Tutti i materiali qui sotto rappresentano traduzioni umane. WingMakers.com non può garantirne l’accuratezza.–