10. Praticanti

Praticanti

Il sito WingMakers è progettato per essere praticato. Non c’è una corsa al vertice per diventare più spirituali di qualcun altro. L’obiettivo non è che ognuno di noi ascenda al ruolo di insegnante, maestro o diventi un “illuminato”.

Sotto la pelle noi siamo Sovereign Integral. Lo siamo fin dal nostro punto d’avvio come punto di coscienza. Se questo è il nostro nucleo, allora si tratta di essere. Quindi la domanda è: che cosa essere e come metterlo in pratica?

James Mahu, il creatore del Materiale WingMakers, parla ampiamente dell’Intelligenza Comportamentale. L’impegno a praticare il flusso delle Sei Virtù del Cuore nei più piccoli dettagli della nostra vita, momento per momento, è l’essenza dell’essere. Questo è diverso dalla mindfulness o dalla meditazione, che si concentrano maggiormente sulla consapevolezza del momento presente e sul mantenimento di uno stato mentale sereno.

Un praticante dello stato di coscienza Sovereign Integral esprime attivamente la saggezza comportamentale attraverso il corpo fisico (pensieri, parole e azioni). Tuttavia, non tutti questi comportamenti sono fisici, generati dal corpo. Possono anche essere invisibili, laddove l’individuo trasmette i comportamenti delle sei virtù del cuore energeticamente.

Il principio IO SONO NOI SIAMO è che noi siamo i recettori della nostra natura più profonda. Ascoltiamo, osserviamo e impariamo. Esprimiamo e irradiamo anche le virtù del nostro cuore e della nostra mente. Queste sono qualità che trascendono il corpo o le emozioni o la mente. Sono prospettive che ci aiutano a motivare l’elevazione o la guarigione della frequenza energetica di una determinata situazione.

James Mahu ha scritto numerosi articoli su questo argomento e si possono trovare nella sezione Sei Virtù del Cuore del sito WingMakers.–