4. FAQ | Domande e risposte

FAQ | Domande e Risposte

“Il Sovereign Integral è il trasparente Essere d’Espansione, l’unicamente adatto per l’era in cui siamo appena entrati.” – James

Sin dal suo lancio, il sito WingMakers ha suscitato varie reazioni, nessuna forse così persistente quanto quella dell’enigma del suo creatore e del perché cerco l’anonimato. Vi invito a esaminare il materiale contenuto in questo sito, non preoccupati di sapere chi ha creato il materiale e perché, ma concentrati a come applicarlo nella vostra vita personale una volta provato che risuona con il vostro sé più profondo.

Se leggete le mie risposte alle domande poste dai membri del forum di discussione WingMakers e dai vari studenti, otterrete una visione approfondita del mio proposito e, se le leggete attentamente, capirete perché questo materiale esiste come tale. In questa breve introduzione, cercherò di fornire un’ulteriore visuale su questo materiale e del suo obiettivo.

Nell’ultimo secolo, i sistemi di credo contemporanei hanno giustamente posto la loro attenzione sull’amore e, più precisamente, su quell’amore divino, incondizionato e liberamente condiviso tra tutti i popoli a prescindere dalla loro posizione sulla scala sociale. I più grandi insegnanti dell’umanità hanno professato lo stesso sentimento, ma l’amore rimane uno dei concetti maggiormente fraintesi dell’umanità.

L’amore è un’azione fondamentale che, di per sé, non è sufficiente a portare una specie ad allinearsi con il proposito e gli obiettivi della Sorgente Primaria o Dio. Benché l’amore serva una funzione vitale nell’amalgamare l’umanità e guarire le sue auto-inflitte ferite, saranno la conoscenza e la corretta applicazione delle neo-scienze a rivelare l’anima umana all’umanità. Ed è questa rivelazione che porterà l’umanità – come specie collettiva – all’allineamento cosciente con il proposito della Sorgente Primaria.

Di tanto in tanto, i WingMakers s’incarnano come umani al fine di portare i loro insegnamenti direttamente all’umanità. Nella storia del genere umano i WingMakers sono stati conosciuti con molti nomi diversi, ma sono sempre stati coinvolti nel portare cultura e scienza spirituale alla mente in sviluppo dell’umanità. Lo scopo di questa impresa è di innescare o catalizzare la scoperta dell’anima umana, e non attraverso le lenti soggettive della metafisica e della religione, ma attraverso l’irrefutabile applicazione del principio scientifico.

Questa raccolta di opere è un aspetto di questo processo. Io sono un traduttore di queste opere che originano da un diverso livello di spazio o dimensione conosciuto come Zona Tributaria. Queste opere sono dei catalizzatori che intendono aiutare gli individui a cambiare la loro coscienza al fine di accedere con maggior efficacia al loro stesso proposito spirituale, in special modo per quanto si collega alla scoperta del Gran Portale.

Il Gran Portale è il termine che usiamo per descrivere l’irrefutabile scoperta scientifica dell’anima umana. È un evento verso cui l’umanità si sta decisamente avvicinando, e il suo arrivo è previsto intorno al 2080. Questo materiale, e altri similari, sarà catalizzante per quelle anime incarnate che avranno una parte nella scoperta del Gran Portale.

Posso capire che per molti di voi questo può sembrare fantascienza, ma nonostante tutto è una realtà incombente e segna un profondo cambiamento nelle strutture sociali fondamentali dell’umanità. La scoperta del Gran Portale è letteralmente il portale a un nuovo universo multidimensionale che mostrerà come l’umanità non sia un “pezzo” isolato di vita, ma faccia parte di uno stupefacente ed eterogeneo assembramento di forme di vita che si estendono in molteplici universi e dimensioni.

Non è cosa diversa da come quando gli oceanografi cominciarono a esplorare le profondità degli oceani scoprendo nuove specie di vita dove si pensava fosse impossibile per la vita esistere. Secondo le nostre stime, un fenomeno simile – ma a un livello molto più profondo – avverrà fra circa ottant’anni quando la scienza e l’anima s’incontreranno, e sarà scoperta e condivisa con tutta l’umanità la realtà di una varietà quasi infinita di forme di vita aldilà della dimensione fisica.

I sistemi di credo sulla Terra subiranno una drastica modifica a seguito della scoperta del Gran Portale, quando le nuove scienze – soprattutto la fisica delle particelle e la biologia molecolare – cominceranno a ri-strutturare in modo marcato le istituzioni sociali di religione, governo, educazione e cultura. Questa è la scoperta che l’umanità sta sviluppando da 11.000 anni a questa parte.

Io sono qui per aiutare questa scoperta. Se applicate questo materiale nella vostra vita, lo siete anche voi.

Dal mio mondo al vostro,
James
* * * * * * * * *

Nota – La versione delle FAQs tradotte risale alla pubblicazione WM_2006, cioè Creator, Sessioni 1 e 2 :