Filosofia Inediti – Audiolettura

Estratti Inediti della Filosofia WM

voce Mark Hempel


L’habitat dell’anima – Camera 21

 

La Sorgente Primaria è l’antenato di tutti gli esseri e le forme di vita e, per questa verità, è il terreno dell’unità su cui tutti noi poggiamo.

Il viaggio di unificazione della creatura che trova il suo creatore è il cuore stesso dell’anima umana e, di questo viaggio, l’inalterabile sentimento di totalità è la ricompensa.

Ogni singola pulsazione di ogni singolo elettrone si correla alla totalità dell’universo nella sua eterna ascesa verso Dio.

Non c’è altra direzione verso cui poter andare.


Attivazione della Memoria – Camera 7

 

La vostra coscienza ha sfaccettature che esprimono la luce in sistemi multipli di esistenza.

Ci sono molte, moltissime espressioni che abbracciano la totalità del vostro Sé e ciascuna espressione è legata al perno di coscienza che è la vostra identità fondamentale.

È qui che la vostra voce e i vostri occhi antichi possono multi-dimensionalmente osservare, esprimersi e sperimentare. Questa è la vostra fonte nutritiva di espansione e abbellimento.

Ponete l’attenzione sulla vostra identità fondamentale e non lasciatela mai. Discernete in che modo ogni frammento d’informazione che vi arriva lungo il cammino vi permette di sintonizzarvi a questa voce e percezione.

Questa è l’unica disciplina che vi serve, il rimedio alla limitazione.


Capacità di Auto-Creazione – Camera 17

 

Nel vostro mondo, vi viene insegnato a credere che il corpo ha una mente e uno spirito quando, invece, è il vostro spirito che ha una mente e un corpo.

Il vostro spirito è l’architetto, la mente il costruttore e il corpo è l’incarnazione materiale. L’architetto – il vostro spirito – è distante solo il tempo di un pensiero.

Ascoltate la sua antica voce. Percepite con i suoi antichi occhi. Onorate questi portali di intelligenza come onorereste il vostro Creatore. Sono la vostra realtà. Sono gli elementi che definiscono la vostra esistenza.

È ora che si affermi a gran voce quest’unica informazione che è la vera fonte della vostra liberazione.

Dovete soltanto comandarlo perché, ve lo assicuriamo, l’insegnante che avete sempre cercato è pronto e in attesa.


Il Navigatore di Totalità – Camera 12

 

Le vostre teorie sull’evoluzione poggiano solo sull’esistente paradigma di un universo meccanico formato da meccanismi molecolari operanti in una realtà oggettiva che è conoscibile con gli strumenti appropriati.

Vi diciamo la verità sull’universo affermando che la realtà non è conoscibile da nessun altro strumento che non sia il vostro senso di unità e totalità.

La vostra percezione della totalità si manifesterà perché la cultura dell’universo multidimensionale è radicata nell’unità.

Man mano che il vostro Navigatore di Totalità si rivelerà nel cambiamento in arrivo, smantellerà e ristrutturerà la percezione che avete di chi voi siete, e in questo processo l’umanità emergerà come un fiume di luce da ciò che un tempo era una nebbia impenetrabile.


La Funzione del Navigatore di Totalità – Camera 15

 

L’evoluzione nell’universo materiale vi ha dotato di un veicolo di vita, il vostro corpo umano.

La Sorgente Primaria ha dotato il vostro corpo del più puro frammento della SUA realtà, il vostro Navigatore di Totalità.

Questi è il misterioso frammento della Sorgente Primaria che agisce da luce pilota dell’anima umana, fondendo gli aspetti mortali e quelli eterni.

Potete immaginare cosa significa avere un frammento della Sorgente Assoluta insito nella vostra stessa natura?

Potete immaginare il vostro destino nel fondervi con un vero frammento della Sorgente Primaria del Grande Universo?

Nessun limite può essere posto al potere del vostro Sé o alla vostra eterna possibilità.