MOCI

“MOCI è semplicemente un luogo dove le persone possono trovare un romanzo, racconti, musica e arte che definiranno ulteriormente la Coscienza Uno, Molti e Tutto, e dove poter apprendere in maggior dettaglio come identificarsi come Sovereign Integral in una realtà che sembra limitata da moltissimi fattori differenti. E, cosa importante, tutto è gratuito.

“MOCI ha un’energia diversa rispetto a WingMakers. Vorrei usare l’analogia di una piscina con un trampolino. L’aria respirata da chi si immerge è “WingMakers”, il trampolino è lo scritto “Il Sovereign Integral” e l’acqua è il “MOCI”. Sono tutti connessi eppure diversi.” – James Mahu


MOCI.italia è stato impostato rispecchiando, per lo più, il sito originale MOCI.life. così da riunire i materiali a sostegno del MOCIMovimento di Coscienza e Interconnessione per i partecipanti in lingua italiana,

Questo progetto segnala che è ormai giunto il momento di affermare un movimento che già esiste da tempo, messo in moto da tutti coloro che praticano le Virtù del Cuore e i Principi di Vita del Sovereign Integral, sostenuti dalle informazioni e le tecniche che James ci ha messo generosamente a disposizione in questi venticinque anni di Materiale WingMakers.

Nei tre documenti fondativi, James presenta il MOCI come un flusso energetico e non un gruppo organizzato (e qui rimanderei ai concetti di Comunità Quantica, espresso nella Nota di James “Vibrazioni di Coerenza” e di Dieci Milioni di Isole, espresso nell'”Intervista a James, Sessione 1, aprile 2008“).

A supporto della pratica, nei suoi Racconti James presenta e sviluppa in forma di dialogo alcuni concetti chiave del Movimento esemplificandoli in un contesto narrativo.

Quindi, questo Movimento generato da una Comunità Quantica, sostenuto dalla Pratica Quando-Quale-Come nei Principi del Sovereign Integral secondo l’artisticità di espressione del singolo, ha ora una presenza invisibile più pubblica di prima (se mi concedete l’ossimoro).

Sostengono il MOCI tutti coloro che sono impegnati a testimoniare nel loro Universo Locale – al meglio delle loro capacità e delle circostanze in cui si trovano – le espressioni di una coscienza sovrana non completamente irretita dal Gioco della Separazione, e che osservano e riconoscono l’interconnessione che unisce tutta la vita in quanto tale – il sostrato comune a tutta l’esistenza: umana e non umana, visibile e non visibile – al di là di giudizi e pregiudizi

Rispetto al sito originale, ciò che non trovate tradotto è in corso di traduzione e sarà poi inserito, mentre per i dipinti e la musica rimando a MOCI.life, dove tutto è visibile e ascoltabile, e anche scaricabile, gratuitamente.


Chi lo desidera, può ricevere notifica degli aggiornamenti del MOCI inserendo la propria email nello spazio preposto del sito.