2. About

“SE INSISTI NELLA FEDE, APPANNI LA TUA INTUIZIONE ” – James Mahu (The Dohrman Prophecy)

 

La capacità di decidere seguendo il discernimento è un talento che richiede la disponibilità a riconoscere di sbagliarsi. Se viviamo a ruota della fede, se restiamo dalla parte del conosciuto, potremmo non sentire la voce della coscienza Sovereign Integral. Non si tratta semplicemente del punto di vista del “goditi la vita e vivi libero il momento”. Neppure si tratta di tutto studio e maestria, gravati dal politicismo di una gerarchia.

La luce che viaggia nella profonda vastità di un spazio buio, è una metafora per la comprensione di una più profonda versione di verità che non ha altri limiti se non il tempo; di esprimere una disponibilità nell’aggirare le mura e guardare a nuovi modelli di esistenza, poiché è pur certo che quelli che finora abbiamo adoperato non funzionano particolarmente bene.

Per coloro che si identificano con il termine di “operatori della luce”, il Sovereign Integral è ciò che voi siete. E, a quanto pare, ogni forma di vita lo è. Noi tutti siamo degli operatori della luce. Basta una singola esclusione e la nostra luce si affievolisce. Tuttavia questo è soltanto il nostro ruolo nelle dimensioni di dualità. Noi siamo anche di natura non-duale e probabilmente, molto probabilmente, siamo un atomo dell’Inconoscibile.

Il sottotitolo dello scritto “Il Sovereign Integral, un nuovo modello di esistenza”, descrive il fine di questo testo e di questo sito. Presenta uno stato di coscienza e propone come questa coscienza – al suo stesso livello di base – funziona nella realtà tri-dimensionale.

Non sta affermando che una coscienza sia migliore di un’altra. Afferma semplicemente che c’è soltanto un’unica coscienza sperimentata da un infinito numero di Sovereign che manifestano un infinito numero di espressioni che l’unica coscienza assimila, da cui apprende e, più di ogni altra cosa, sperimenta la dualità.

La persona dietro a questa opera ha creato la mitologia contemporanea denominata WingMakers, e tutti i dipinti, gli scritti, la poesia, la filosofia, i romanzi e la musica in essa compresa. Questo sito fa parte di quella mitologia, ma non è una finzione, in quanto tutto ciò che riguarda la coscienza soggettiva può essere vero per tutti.

Questo lavoro è l’espressione di una sola voce, e pertanto profondamente soggettivo; tuttavia, all’autore sembra che dovrebbe essere condiviso. È, probabilmente, una fugace occhiata in un futuro in cui l’umanità opererà in questa comprensione collettiva. Più siamo a sostenere questa visione, più larga diventa la maglia tra i livelli di coscienza. Quegli stessi livelli di coscienza che hanno permesso la nostra separazione, stanno ora iniziando a spostarsi consentendo di dare uno sguardo nello stato di coscienza Integral.

La coscienza è l’esistenza. Un nuovo modello di esistenza definisce una nuova esistenza come uno stampo che definisce la forma di ciò che ricalca.–