Note di James – Introduzione

Il sito EventTemples.com venne lanciato nel 2007 e nasceva con l’intento di coordinare la Comunità Quantica allora nascente offrendo Meditazioni sincronizzate: gli EVT 1, EVT2 ed EVT3.

Inoltre, i membri che partecipavano accedendo agli EVT erano ulteriormente supportati dalle Note di JamesMy Journey  (Un Cambiamento del CuoreTecnica del Cuore NeutroLa Griglia di CompassionePartecipare agli EVTVibrazioni di Coerenza).


Note di James | Introduzione ai Membri Iscritti

La metafora del viaggio è appropriata perché questo sito, in senso molto concreto, sarà un viaggio mano nella mano con te. Il suo sviluppo sarà correlato, in un certo grado, al tuo stesso poiché tu sei un ingrediente attivo per la sua espansione e il suo scopo in corso di evoluzione.

Come membro registrato di Event Temples, sei stato attratto da questa esperienza da un senso di curiosità e speranza, e, a prescindere dal percorso che ti ha condotto a questa particolare pagina di internet, stai iniziando un nuovo viaggio nel territorio sconosciuto della maestria emozionale di sé, dei transfer energetici, delle comunità quantiche e della prova dell’interconnessione spirituale che tutti condividiamo.

La metafora di viaggio e di terra sconosciuta sono descrizioni che ben si adattano a quello che ti sta davanti. Uso questi termini perché voglio che tu sia consapevole che questo viaggio parte dal “selciato” relativamente liscio di religione, scienza e filosofia. Tuttavia, quando si viaggia in terre sconosciute i movimenti sono necessariamente più misurati, perché non ci sono strade a definire il percorso.

Così è per il sito Event Temples. Le tracce sono a mala pena visibili, ma ciò che ci spinge è il comune riconoscimento che il nostro cuore è la chiave per orientarci nello sconosciuto, e che per attivare veramente ciò che sta dentro di noi dobbiamo uscire dai modelli che ci sono familiari e vivere con l’intelligenza sobria e super-dimensionale del nostro cuore.

Questo è un viaggio che stiamo intraprendendo insieme. Io mi impegno ad aiutarti, e ci saranno anche altri a farlo. Negli anni a venire si svilupperà un’intera comunità, e senza dubbio la visione si evolverà migliaia di volte prima che noi si comprenda ciò che abbiamo creato da un territorio sconosciuto con il semplice viaggio di un unico cuore collettivo.

Grazie per esserti unito a noi. Pratica le sei virtù del cuore. Nel corso del tuo viaggio nello sconosciuto sarà l’unica bussola di cui avrai bisogno.

Dal mio mondo al tuo,

James

(luglio 2007)