Nella sezione SAGGI di MOCI.italia sono pubblicati i primi due saggi di James Mahu:
Arte Attivativa
L’arte digitale non può essere paragonata all’arte fisica così come una fotografia non può eguagliare la reale esperienza di un luogo. L’arte fisica può creare un’entità con profondità, che agisce da portale al nostro sé superiore e coscienza interconnessa. Questa “arte attivativa” contrasta con l’ “arte rappresentativa” focalizzandosi sull’anima piuttosto che su una mera rappresentazione estetica.
Allineamento
L’allineamento, o armonia, avviene quando il sé finito riconosce e si allinea con il sé infinito, il Sovereign Integral. Questo processo comporta l’invitare il sé infinito nella nostra realtà umana, trasformando i nostri comportamenti a riflettere amore e gentilezza incondizionati. Tramite questo allineamento, otteniamo capacità (empowerment) e comprensione, al servizio dell’Uno e Tutto.
Con il lancio del progetto MOCI, la nuova produzione di James è pubblicata nel sito MOCI.life, di conseguenza le traduzioni in italiano sono disponibili sul sito MOCI.italia, attivato conformemente al nuovo indirizzo.