2020 WingMakers

2020 WingMakers.com | Home – Pagina iniziale

A proposito di… (About) – Nel materiale WM il concetto di viaggio spirituale è il cambiamento. In questo caso, il cambiamento è quello per cui ci muoviamo sempre più vicino alla comprensione di ciò che noi siamo al di sotto del corpo fisico. Usando la metafora dell’automobile, guardiamo sotto il cofano per comprendere meglio il motore, imparando a guidare il nostro corpo e la nostra mente con la nostra coscienza immortale.

Prefazione – Una delle migliori introduzioni al Materiale dei WM è probabilmente quella scritta da James Mahu nella Prefazione del suo libro Raccolta delle Opere dei WM, vol. 1. È una descrizione chiara e geniale delle origini di queste opere, del loro proposito e di come ognuno di noi può usare questo materiale per amplificare la nostra comprensione spirituale.

Blog | La vita spirituale – La vita spirituale non è la vita di comunità com’era una volta. I sentieri spirituali stanno diventando più numerosi e anche le religioni più grandi e consolidate stanno frantumandosi in sette più piccole. Con l’emergere dei sistemi di credenza della New Age, la vita spirituale si presenta quanto mai diversificata. In mezzo a questa diversità, gli individui possono finire con il restare perplessi di fronte…

La Musica dell’Ancient Arrow – Se c’è un punto di partenza per il Materiale WM si potrebbe dire che questo sia il sito Ancient Arrow. Fu il sito Ancient Arrow ad essere la prima introduzione alla mitologia dei WingMakers, alla loro arte, musica, filosofia, poesia e alle loro tecnologie interiori (tecniche).

Le Interviste al dr. Neruda – Vi sono cinque distinte interviste al dr. Jamisson Neruda condotte da una giornalista nell’area di San Diego. Le interviste furono fatte poco dopo la defezione di Neruda dall’organizzazione segreta ACIO (Advanced Contact Intelligence Organization). Queste interviste rientrano tra i contenuti più importanti del Materiale WM.

La letteratura – La letteratura dei WM è ampia e varia. Spesso pone le persone a chiedersi: “da dove dovrei iniziare?” La risposta migliore a questa domanda è di scorrere il materiale e vedere ciò che vi risuona meglio come risposta alla vostra domanda. Dato che ognuno è attivato da elementi, storie, personaggi e anche immagini di copertina differenti, vedete quello che vi risuona e fidatevi della vostra sensazione di dove partire… o anche no.

Il Canto delle Balene |Poesia – Il Canto delle Balene è una poesia del sito Ancient Arrow, scritta da James. È stata qui riprodotta in formato audio da Mark Hempel.

 

La Poesia – La poesia dei WM offre una percezione su come ci si può confrontare con l’apparente “mancanza di sostanza” del mondo materiale e vivere in un modo più ricco di significato. Cerca di elevare le nostre facoltà intuitive sopra la persistente credenza inconscia di una realtà dominante modellata dalle antiche mitologie e perpetuata dai nostri attuali architetti sociali.

Musica della Camera Uno (Ancient Arrow) – La Camera Uno proviene dal Disco First Source, pubblicato nel 2001. Era la prima traccia del primo album e, in quanto tale, presenta la “sorgente iniziale” da cui sgorgano tutte le musiche dopo di essa.

Le Sei Virtù del Cuore – Le Sei Virtù del Cuore sono l’apprezzamento, la compassione, il perdono, l’umiltà, la comprensione e l’ardimento. Parole semplici, ma come James ha detto, ‘le parole sono “contenitori’” e, in questo caso, i “contenitori” contengono dei comportamenti vivi e attivanti che – quando applicati nella nostra vita quotidiana – ci aiutano a ottenere una vita ricca di significati.

Musica della Camera Quattro (Hakomi) –Questa è la prima traccia tratta dal CD Hakomi Chamber 4-6, il settimo album di James.

La musica dell’Hakomi – La musica della serie Hakomi proviene dal secondo sito scoperto nell’America del Sud. Come tutta la musica WM è un mix di vocalismi e strumenti di tutto il mondo.

Filosofia – Il cuore della filosofia dei WM è che noi viviamo in un multiverso in cui vi sono differenti frequenze o livelli vibratorii di esperienza. In questa struttura cosmologica c’è la Sorgente Primaria, una singola entità non-dicotomica che è la presenza energetica di tutti i livelli del nostro multiverso…

Dipinti – È questo lo scopo dell’arte: attivare l’archetipo collettivo della Sovranità Integrale: portare alla luce questa coscienza, così ben celata, alla superficie dell’esistenza umana così che possa essere esaminata sotto una nuova luce. E con questo esame, una persona può attivare questa coscienza  in se stessa un po’ più intensamente.

Sull’Arte delle Camere – Chris Lock ha scritto tre documenti accademici sull’arte dei WingMakers, nello specifico relativamente alle Camere 1, 6 e 17.

James Mahu – Scrittore, artista e musicista prolifico, James è principalmente interessato a elevare la conversazione intorno al concetto di Sovranità Integrale e su come l’anima umana necessiti di una ridefinizione o di un aggiornamento nella cultura umana.

Quale è una vita spirituale? – La vita spirituale non è la vita di comunità com’era una volta. I sentieri spirituali stanno aumentando di numero e anche le religioni più grandi e consolidate si stanno frantumando in sette. Con l’emergere dei sistemi di credenza New Age, la vita spirituale si presenta quanto mai diversificata. In mezzo a questa diversità, gli individui possono finire con il restare perplessi di fronte…

Mito – I WingMakers sono una mitologia contemporanea, tuttavia forniscono una comprensione e una prospettiva su un ampio spettro di argomenti che riguardano la natura spirituale dell’individuo, la non trasparenza dei governi, l’abuso religioso, la singolarità tecnologica e la più vasta struttura cosmologica che chiamiamo multiverso.

Praticanti – Il Materiale WingMakers è progettato per essere praticato. Non è una gara a chi primo arriva a diventare più spirituale rispetto a qualcun altro. Non è scopo dei WM che ciascuno di noi si elevi al ruolo di insegnante o maestro, o che diventi un “illuminato”.

Strumenti – Gli strumenti sono solitamente pensati come un dispositivo o un mezzo, soprattutto da tenere in mano, utile a svolgere una particolare funzione. Gli strumenti dei WingMakers sono tenuti nel cuore e nella mente, non in mano. Sono strumenti invisibili perché nutriti da un valore, una credenza e un sentimento.

Pagina e testi originali: https://wingmakers.com/