Strumenti dei WingMakers (WM20)

Strumenti per la crescita

Gli strumenti sono solitamente pensati come un dispositivo o un mezzo, in particolare da tenersi in mano, utile a svolgere una determinata funzione. Gli strumenti dei WingMakers si tengono nel cuore e nella mente, non in mano. Sono strumenti invisibili perché sono attivati da un valore, una credenza e un sentimento.

Un esempio di strumento è la Pausa Quantica, un semplice esercizio respiratorio. Tuttavia la Pausa Quantica ha molte sfumature e l’individuo viene esortato a sperimentare questo strumento per vedere se può personalizzarlo. Gli strumenti sono come degli schemi, sono linee basilari o punti di partenza, e gli individui sono incoraggiati ad adattarli alle loro preferenze.

Un altro strumento è le Sei Virtù del Cuore, che è una pratica WingMakers fondamentale perché offre un modo per interagire con la vita da una prospettiva più ampia, e per integrare avvenimenti, relazioni, geografie e situazioni invece di separarle nei comparti di buono, cattivo o indifferente, che giocano la carta del giudizio o dell’apatia.

Gli strumenti dei WingMakers aiutano un individuo a esplorare la vita da una prospettiva più ricca di significato. Non soltanto a comprendere meglio la cosmologia del mondo e della natura umana, ma anche ad essere un punto di ricezione e trasmissione delle energetiche superiori, aiutando a portare la prospettiva della Sovranità Integrale al nostro mondo collettivo.

Qui sotto è indicata un’ampia serie di documenti gratuiti scritti da James Mahu per fornirvi degli strumenti di attivazione a supporto della vostra crescita spirituale e comprensione intuitiva. Questi sono testi scritti, e pertanto composti di parole, cosa che invariabilmente evoca delle immagini mentali. James ha detto molto volte che il l’arte e la musica dei WingMakers sono altrettanto, se non più, catalizzanti quali strumenti personali di crescita.

Glossario WingMakers
Le parole possono essere complicate, possono contenere significati astratti che ne rendono difficile la comprensione. Parole come dio, anima, spirito, coscienza, mente e ego significano cose diverse per persone diverse. Questo glossario aiuta a definire le parole-concetti chiave che definiscono la filosofia dei WingMakers.

Filosofia, Camera Uno
Questo primo scritto presenta il concetto chiave di Sovranità Integrale e come essa interagisca sia nel mondo reale che con l’individuo. Gli scritti della filosofia sono quattro e vi è un quinto scritto che presenta alcuni estratti delle ultime camere del sito Ancient Arrow.

Filosofia, Camera Due
Il cambiamento dei modelli di esistenza è il sottotitolo di questo scritto che s’immerge in ciò che è la Realtà Sorgente e come questa realtà primeva impatta la vita di ogni giorno. Spiega anche come i modelli di esistenza che provengono dalla Realtà Sorgente stiano producendo cambiamenti nel nostro più vasto mondo.

Filosofia, Camera Tre
Lo schema di esplorazione è il titolo di questo terzo scritto filosofico, il cui focus è il viaggio cosmologico che l’entità o l’individuo intraprende quando s’incarna nel mondo tri-dimensionale. Illustra un viaggio immenso e immortale.

Filosofia, Camera Quattro
Se il terzo scritto si focalizzava sul viaggio dell’individuo, il quarto scritto (Credenze e loro sistemi di energia) si concentra sulle aspirazioni collettive dell’umanità in generale. L’aspirazione finale viene presentata in questo scritto come Gran Portale.

Filosofia, Estratti
Questo scritto raccoglie gli estratti di altri scritti non pubblicati. Questi estratti ampliano la comprensione ed espandono la sfera cosmologica che ci circonda nelle nostre interazioni personali e cosmiche. È una lettura doverosa per ogni studente del sentiero esoterico.

Interviste al dr. Neruda 1–5
Sono cinque le interviste note fatte dalla giornalista Sarah al dr. Jamisson Neruda. Questo documento le unisce tutte in un’unica raccolta. Queste interviste forniscono le informazioni chiave sul mondo dei controllori, le loro istituzioni e i loro scopi.

Discorsi del Lyricus 1–6
Sono i primi Sei Discorsi pubblicati dal Lyricus Teaching Order (LTO). Il LTO è una confraternita di insegnamento interna alla Razza Centrale che aiuta a resettare l’insegnamento spirituale di una specie preparandola alla responsabilità del Gran Portale.

Vivere dal Cuore
Un precetto fondamentale del Materiale WM è che il cuore è il centro intuitivo che definisce la nostra intelligenza comportamentale, e ciò che conta sono i comportamenti. Questo scritto presenta le Sei Virtù del Cuore e aiuta il lettore a riconoscere come vivere una vita centrata sul cuore.

Il Cuore Energetico
Questo scritto presenta il motivo per cui è difficile rimanere in equilibrio in un mondo disfunzionale e turbolento. Suggerisce dei metodi specifici per rimanere centrati nel cuore e coerenti, e spiega come applicare l’intelligenza del cuore nella propria vita.

Il Cuore Ascendente
In questo scritto, per la prima volta James pubblica degli estratti di un trattato filosofico fondamentale dal titolo Cosmogonia Liminale. Questo testo sarebbe l’equivalente della Bibbia per il Lyricus Teaching Order. Pur essendo esoterico, rimane focalizzato sul cuore e il suo ruolo di liberatore.

L’Attivismo Spirituale
James descrive in dettaglio che il sentiero spirituale, affinché abbia significato, deve anche essere impregnato di attivismo, e non nel senso di convincere gli altri a pensare come voi, ma piuttosto ad avere una più ampia visione in ciò e perché che sta accadendo così da poter cambiare se stessi.

Intervista a James Mahu, 2013
È la trascrizione di un’intervista di 90 minuti condotta da Mark Hempel nell’aprile 2013. Si tratta di un’intervista telefonica che copre un’ampia gamma di temi, e scava davvero profondamente nell’intelligenza comportamentale in un modo lucidissimo. Grandemente raccomandata.

Intervista a James Mahu, 2008
Questa trascrizione copre tre sessioni di una lunga intervista dove, come in quella del 2013, James illustra in forma colloquiale come noi siamo più che semplici esseri umani condizionati da una vita di circa ottant’anni. James descrive il Grande Quadro in technicolor.

Intervista del Project Camelot
Questa Intervista descrive con un linguaggio molto diretto ed esplicito come noi, in quanto esseri umani, tentando di esprimere la Sovranità Integrale siamo deliberatamente impediti dalle tecnologie e dalla programmazione culturale che ci limitano. James suggerisce dei modi per trattare con questo.

Intervista del Conscious Media Network
Questa Intervista è preceduta da un’approfondita introduzione di John Berges, editore della Raccolta delle Opere dei WingMakers, vol. 1 e 2. Le domande dell’intervistatrice vertono sulle agende segrete dei governi e della soppressione dell’eguaglianza, ottenendo da James interessanti risposte.

Domande e Risposte dal Forum WingMakers
All’inizio, dopo essersi mostrato come creatore del Materiale WM, James rispose alle domande che venivano avanzate dagli studenti del materiale. Questa è una raccolta di quelle domande e risposte.

Manifesto della Sovranità Integrale
È un elenco incompleto delle caratteristiche della coscienza della Sovranità Integrale ed offre una profonda visione di come questa coscienza opera in modo diverso rispetto alla coscienza umana. La Sovranità Integrale è un frattale coscienziale che “raggiunge” la Sorgente Primaria.

– – – – – – – – – – – – – – –

Materiale testuale per categoria

Materiale testuale ordine cronologico di pubblicazione