Il Cuore Ascendente – Prefazione

Questo documento è un estratto dell’opera originale conosciuta come Cosmogonia Liminale, un corpo di insegnamenti impiegato dal Lyricus Teaching Order. Questi insegnamenti sono parole e transfer energetici accuratamente selezionati degli insegnanti del Lyricus, che li hanno espressi da una voce antica, ma ancora nettamente rilevante. Hanno il colore della nostra lingua e cultura non perché sono testi composti per la nostra specie o pianeta specifici, ma perché tutti i pianeti e i loro abitanti evolvono su un sentiero ascendente similare, attraversando cambiamenti trasformativi verso una luce e un’intelligenza superiore.

La Terra sta ora attraversando uno di questi corridoi di energia di luce di dimensione più elevata e molti di voi ne sono coscienti. Fa parte del vostro risveglio e della vostra attivazione sapere che la Terra è su un sentiero ascendente, che questo sentiero vi include in una relazione significativa, e che queste nuove energie ristruttureranno e riallineeranno la cultura dell’umanità in modi profondi e positivi. Uno di questi modi è una nuova intensità e focalizzazione dell’intelligenza e dell’emancipazione (empowerment) collettiva. È un obiettivo del Lyricus fornire delle strutture dove gli studenti delle sue opere possano essere agenti del risveglio spirituale, allineandosi all’ascendenza (ascendancy) della Terra e assistendo la Terra e gli esseri su di essa in questa transizione dimensionale.

Questo particolare estratto si focalizza su una tecnica chiamata Il Cuore Ascendente. Viene pubblicato in questo momento perché le energie del Sole Centrale e gli insegnanti di luce stanno ripulendo il sentiero per permettere una più forte connessione telepatica con coloro che desiderano questa nuova emancipazione. Per chi di voi ha chiesto al Creatore Universale o Intelligenza Superiore di attivare il suo scopo più alto, questo scritto è, forse, una delle SUE risposte.

Fedele agli standard del Lyricus, la Cosmogonia Liminale non si preoccupa dell’ordinamento cosmologico del multiverso o della fisica di tempo e spazio nel loro dipanarsi nel vuoto. Gli insegnanti del Lyricus si preoccupano maggiormente delle delicate connessioni umane tra l’anima e lo strumento umano, come questa integrazione possa essere attivata e questa attivazione essere sostenuta in mezzo ai turbamenti emozionali, la disinformazione, la staticità mentale (mental static) e i campi elettromagnetici spuri della terza e quarta dimensione, tanto per citare.

Il paesaggio cosmologico diventa chiaro quando la specie trascende la dualità della terza e quarta dimensione e possiede una percezione diretta del Piano Divino di Espansione e Ascendenza. Non serve nessun testo per questa conoscenza di dimensione superiore. Ciò che serve all’umanità a questo stadio della sua evoluzione è la conoscenza di come vivere come anima nei mondi di tempo e spazio. Ed è proprio questo che la Cosmogonia Liminale è progettata a fornire.

La Cosmogonia Liminale è divisa in sette sezioni. L’estratto qui offerto proviene dalla sezione “Insegnanti di Luce”. La sua conoscenza è condensata in sole 120 pagine, focalizzate sulle tecniche e i comportamenti della prospettiva spirituale sostenibile di un insegnante di luce incarnato in uno strumento umano. È progettata per creare un’emancipazione nello studente che la studia e applica le sue tecniche e le sfumature delle sue espressioni comportamentali. Non è in vendita e neppure distribuita gratuitamente. Viene data a dosi ben calcolate nel corso del tempo, e questa offerta – il Cuore Ascendente – è la prima.

Ho pubblicato la mitologia dei WingMakers come stadio iniziale di preparazione a queste opere di dimensione superiore contenute nella Cosmogonia Liminale. Ho anche predisposto il sito del Lyricus come prima introduzione alla voce degli insegnanti del Lyricus e all’approccio del nostro metodo di insegnamento. Più recentemente, ho lanciato il sito EventTemples che evolverà a fondamento di comunità quantiche che, alla fine, faranno sì che gli insegnanti di luce possano orchestrare transfer energetici al pianeta e ai suoi abitanti (sia fisici che non-fisici).

Questi sono sforzi tra migliaia di altri che stanno ugualmente portando strumenti, tecniche e tecnologie per emancipare gli individui, e questa offerta non intende sostituire nessuno di quelli, ma piuttosto ampliarli e sostenerli. Gli insegnanti di luce non hanno alcuna affiliazione se non alla luce superiore del campo di unità della quinta dimensione. Non hanno nessun obbligo verso nessun sistema di credenza, in quanto sono loro collettivamente il sistema di conoscenza in cui sono radicati.

La pubblicazione della conoscenza più esoterica nella Cosmogonia Liminale segnala un cambiamento del Lyricus Teaching Order nell’anticipare le sue tecnologie di sviluppo della luce interiore a coloro che si sono incarnati per essere insegnanti di luce sulla Terra. Il Cuore Ascendente risuonerà in coloro che sono pronti, che sono già nel processo di spostare il nucleo della coscienza nella corona del cuore operando con coerenza interiore.

Il mio suggerimento per ognuno di voi è di leggere e rileggere questo documento parecchie volte prima di emettere un qualche giudizio sulla sua utilità o applicazione nella vostra vita spirituale. Poi, fatevi guidare dall’intuizione per la vostra interpretazione della tecnica. Le tecniche del Lyricus non sono espresse in brillante dettaglio; i suoi insegnanti preferiscono fornire paradigmi, concetti e strutture, lasciando la precisione dell’implementazione o dello schema all’individuo. È l’iniziazione singolare (singular initiation).

Sulla Terra il corpo di luce si sta risvegliando, letteralmente, in milioni di persone. Man mano che vi è questo sbocciare della luce sul pianeta, c’è bisogno di una saggezza intuiva che indirizzi o incanali questa luce o campo di energia di frequenza superiore. Non serve un maggior indice di luce, ma piuttosto che si applichi un’intelligenza superiore di luce e amore ai giusti temi e problemi che l’umanità si trova di fronte.

Il corpo di luce rivela la luce e la saggezza interiore. È il veicolo della creatività che telepaticamente ascolta la famiglia di luce ed esprime la sua particolare firma di profonda comprensione (insight) in risposta alla famiglia di luce, aggiungendo spessore e coloritura per rendere più profonda la nostra interconnessione e saggezza collettiva. Il Cuore Ascendente è una tecnica che aiuta i bambini di luce al passaggio a insegnanti di luce grazie alla loro presenza e ai loro comportamenti, e non perché sanno enunciare la natura esoterica della condizione umana, verbalizzare le strutture cosmologiche o scrivere riguardo alle chiavi universali (master keys) della vita.

Se siete attratti da questo insegnamento, sentirete una risonanza di familiarità con le frequenze energetiche contenute nelle parole: “Cuore Ascendente” e “Corona del Cuore”, poiché queste sono parole codificate nel vostro essere più profondo. Gli insegnamenti della Cosmogonia Liminale sono codificati per integrare e allineare le armoniche del vostro corpo di luce con i quanti di tempo-spazio del vostro strumento umano. Intrecciano l’anima e la triade mente-cuore-corpo in un’unione temporale così da poter trasmettere una nuova comprensione del vostro proposito come insegnanti di luce.

Se scegliete di imbarcarvi in questo viaggio, fatelo con serio intento e atteggiamento umile, poiché state intraprendendo una relazione scalabile (scalable) con l’Essere Divino che è il vostro corpo di luce, e state chiedendo che il suo proposito superiore sia invocato su questo pianeta dei cinque regni. State intraprendendo un sentiero accelerato di cambiamento, poiché è questo che un’energia di luce superiore porta: un cambiamento accelerato che genera comportamenti intelligenti consoni a un insegnante di luce.

Questa sezione della Cosmogonia Liminale, conosciuta come Insegnanti di Luce, costituisce un piano di studio (curriculum) del corpo di luce. È un manuale per coloro che sono incarnati e desiderano esercitare i loro diritti divini come insegnanti di luce: condividere il misterioso dono della luce e dell’intelligenza superiore dell’amore divino al pianeta e a tutto su di esso. Ricordate che lo scritto non riguarda tanto il contenuto delle parole, ma il sentimento che ricevete da esse mentre contemplate i loro significati più profondi. Che il codice d’iniziazione di questo documento vi risvegli al livello successivo del vostro viaggio.

Dal mio mondo al vostro,

James


–– Il Cuore Ascendente, James Mahu (2009) –– The Rising Heart –– James Mahu Visual Art © 1998-2023 WingMakers LLC

Questa voce è stata pubblicata in EventTemples, Memo. Contrassegna il permalink.