Praticare la Saggezza-Intelligenza Comportamentale – Comunità Quantica

“Quanto è meraviglioso che nessuno abbia bisogno di aspettare un solo momento per cominciare a migliorare il mondo.” – Anna Frank

– – – – – – – – – – –

Carissimi Tutti,

la citazione qui sopra è l’incipit di Un cambiamento del cuore, la nota di James del 2007 agli iscritti Event Temples.

Così, in questo terzo giorno del nuovo anno, vorrei proporre – a chi si sente in sintonia – di iniziare insieme un percorso di Pratica della Saggezza-Intelligenza Comportamentale avvalendoci in particolare delle indicazioni presenti in Vivere dal Cuore e L’Attivismo Spirituale.

Ispirandomi alla Pausa Quantica, ho pensato a due Moduli di quattro pratiche ciascuno, intervallati tra loro da un periodo di consolidamento, cioè: 4 settimane in cui esercitare una tecnica specifica e 2 settimane per il loro consolidamento.

Chi vuole unirsi a me può scrivere a “contatto”  e  lunedì 10 gennaio ore 20:30 ci troveremo online per il nostro primo incontro.

Un caro saluto 🙂
Paola

“L’unica cosa veramente importante che potete fare è praticare l’intelligenza del cuore nella vostra vita quotidiana, manifestandola momento per momento. Quando lo fate, siete veramente allineati alla missione di aiutare il cambiamento planetario.”                    – James, Il Cuore Energetico

Questa voce è stata pubblicata in Attivismo Spirituale, Comunicazioni, Comunità, Gruppi di Studio, WM Tecniche. Contrassegna il permalink.