Tecnologia OLIN – Estratto dal “Glossario WingMakers”

I network intelligenti sono in grado di operare a partire da una singola lingua con interfacce di traduzione che rendono possibile lo scambio a livello globale. Ciò significa che il linguaggio non è più un ostacolo alla comunicazione. I network intelligenti introdurranno un meta-linguaggio che traduce in tempo reale applicazioni sia scritte che orali. Questo rivoluzionerà il costrutto globale della mente genetica e faciliterà la digitalizzazione della vostra economia mondiale.

Saranno in molti nella Gerarchia a contrastare con veemenza il concetto di un’economia globale digitale ma, vogliamo dirvelo, ciò si realizzerà a prescindere dai lamenti e dalle preoccupazioni dimostrate. Le vostre banche più potenti, le aziende produttrici di computer e di software si fonderanno per creare questa tecnologia epocale, e la tecnologia OLIN (One Language Intelligent Network, Network Intelligente Mono-Lingua) diverrà il sistema operativo standard di tutti i sistemi computerizzati del mondo.

Questo non accadrà fino all’anno 2008, così avete un po’ di tempo prima di ritrovarvi in questa globalizzazione della vostra economia, ma tutti i sistemi e le strutture sono già state progettate e concepite nelle menti di alcuni dei vostri ingegneri e scienziati più brillanti. Vi assicuriamo che questo non è qualcosa da temere, ma piuttosto da abbracciare, e non per valori economici, ma per il modo in cui la tecnologia OLIN faciliterà lo sviluppo di una cultura globale.

Man mano che la tecnologia OLIN evolverà, sarà sempre più soggetta al controllo individuale. In altre parole, gli individui saranno inestricabilmente collegati ai network di applicazioni per l’intrattenimento e l’istruzione, che diverranno globali. Le aziende internazionali dei media non pubblicheranno più per un mercato geografico. Produrranno contenuti per un pubblico mondiale e ciascun individuo definirà con che cosa e come desidera essere intrattenuto o istruito.

La tecnologia OLIN “conoscerà” le preferenze e gli interessi di ogni individuo collegato al suo network, ed entro il 2016 sarà più diffusa del telefono alla fine del 20° secolo. Quindi, il network sarà controllato dagli individui, e i produttori di contenuti e servizi saranno gli “schiavi” oppure la forza conservatrice dell’individuo. Perciò l’individuo dovrà definire attentamente i suoi desideri d’intrattenimento e istruzione, o la tecnologia OLIN diffonderà del contenuto non desiderabile.

Sappiamo che questo suona ovvio e trito, ma è qualcosa di profondamente diverso rispetto a come vengono diffusi l’intrattenimento e l’istruzione nel vostro mondo pre- OLIN. Le capsule temporali che i WingMakers hanno lasciato dietro di sé faranno da traccia per coloro che operano fuori dalle forze limitanti della mente genetica e desiderano creare dei contenuti per la tecnologia OLIN ancor prima che essa esista. Le capsule temporali illustreranno come farlo e mostreranno come creare contenuti multi- dimensionali che portino i suoi spettatori-partecipanti in nuovi corridoi di comprensione e illuminazione.

È in questo modo che la mente genetica si frammenterà divenendo incapace di esercitare una forza unificata sugli strumenti umani della terra-earth. Quando arriverà a questo punto, si piegherà al modello di esistenza trasformazione/maestria e formerà con esso una sintesi. Si trasformerà, e la mente genetica diverrà per le entità sulla terra-earth il leader della trasformazione invece che la sua forza ostacolante.

– Estratto dal Glossario WingMakers

Questa voce è stata pubblicata in Filosofia (e Glossario), Memo. Contrassegna il permalink.