WingMakers.com – 13/08/2020, lancio nuovo sito

È stato rilasciato questa notte un nuovo aggiornamento importante al sito WingMakers.com, altri aggiornamenti saranno rilasciati nei prossimi mesi probabilmente.

Sono adesso disponibili altre due Zone del Tributo delle 7 previste. Adesso quindi sono 4 disponibili. Le nuove Zone del Tributo sono complete di dipinti e poesie. Non sono però presenti musiche al momento. Ci sono dei contenuti descrittivi nuovi come Mythological Narrative, una intervista di Berges a James e un estratto nelle Philosophy di contenuti non pubblicati.

Sono rimasto personalmente molto affascinato da questa nuova impostazione del sito e dei suoi nuovi contenuti disponibili. Si avverte un reale senso di “nuovo passo avanti” grazie soprattutto alla presenza delle due nuove Zone del Tributo che hanno evidentemente introdotto un livello di codifica superiore in quanto le frequenze richieste per i temi trattati lo sono altrettanto in quanto si dirigono in profondità su temi come Navigatore di Totalità, Sovranità Integrale e Ologramma di Inganno.

Saluti, Stefano

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, Nuovo sito 2020. Contrassegna il permalink.