La barba non fa il filosofo … – Comunicazione

… o, anche, il saio non fa il monaco 🙂

Il Materiale WingMakers originale è quello pubblicato nei siti: WingMakers.com – Lyricus.org – Eventtemples.com – SovereignIntegral.com– SpiritState.com , mentre su YouTube il canale di James/Mark Hempel è SpiritState, nel quale sono presenti i video relativi all’utilizzo della piattaforma SpiritState, l’anteprima dei libri e il video di Introduzione agli Event Temples, invece su Vimeo James ha pubblicato il video LoveWins.

L’immagine qui a sinistra presenta l’uscita pubblica dei siti nel corso degli anni; la  loro presentazione scritta da Mark Hempel potete leggerla in Raccolte/Webmaster.

Stringhedeventi.com e Motodellessere.com sono due mie iniziative personali volte a sostenere la visibilità di questo Materiale, che da sempre risuona profondamente dentro di me. Entrambi riportano esclusivamente il Materiale WM nel rispetto delle fonti originali, e gli articoli di approfondimento che ho scritto sono esplicitamente indicati come studio personale. Appunto per evitare ogni fraintendimento, nella scelta dei loro nomi ho preferito usare termini presenti nel materiale che ho trovato ispiranti, e non altri che potessero indurre erroneamente a pensare a una diretta estensione.

Attraverso Moto dell’essere e nella sezione “siti WM” presento anche il canale YouTube “Wing Makers” (vi prego notare che i due termini sono scritti separati). Questo canale è a sua volta una iniziativa personale in quanto, nelle informazioni, i produttori onestamente affermano che i video sono stati  ispirati e “creati per amore del Materiale WM … e che loro non sono rappresentanti ufficiali del Materiale“. Apprezzo il loro lavoro, aver creato dei video altamente suggestivi sulla base degli scritti, delle musiche e dei dipinti WM originali. Tutti sono riconducibili e riscontrabili nei siti di James, che loro citano esplicitamente.

In conclusione, se qualcuno volesse porsi delle domande sulla qualità o la provenienza di: scritti – immagini – musiche – dipinti – interviste o altri prodotti che navigando in Internet vengono attribuiti ai WingMakers, può facilmente e autonomamente togliersi ogni dubbio rivolgendosi ai siti originali, verificando con i suoi occhi/orecchi e soppesando ogni altra affermazione di interposta persona (compresa la mia) con il suo discernimento…

Un caro saluto, 🙂

Paola

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, Studio Personale. Contrassegna il permalink.