I Discorsi del Lyricus – Integrale Pubblicazione: 2004 – Revisione traduzione: 2020
I Discorsi del Lyricus sono un elemento significativo dei metodi di insegnamento utilizzati dagli insegnanti del Lyricus Teaching Order. Questi discorsi si presentano nel tradizionale formato di dialogo tra insegnante e studente.
I Discorsi offrono una visione profonda dei metodi dell’insegnamento orale del Lyricus Teaching Order, formato per lo più da membri provenienti dalla Razza Centrale. I Discorsi del Lyricus possono essere letti in qualsiasi ordine, poiché ciascuno è completamente unico e indipendente dall’altro. Vengono qui presentati nell’ordine in cui sono stati tradotti.
Per quanto il contenuto dei Discorsi sia tra loro differente, il loro fine collettivo è fornire una struttura pratica dell’approccio filosofico di base del Lyricus, indipendente dalla coscienza planetaria e dai suoi sistemi di credo contemporanei.
I Discorsi sono dei testi propedeutici, la struttura di base indispensabile per le energetiche più ampie degli insegnamenti del Lyricus.
Si raccomanda di leggere i Discorsi a viva voce e di ripeterne la lettura ogni mese per il periodo di un anno. I Discorsi forniscono le fondamenta all’elegante neutralità della coscienza della Sovranità Integrale.
- Introduzione
- Discorso del Lyricus n. 1 – Sperimentare il Navigatore di Totalità
- Discorso del Lyricus n. 2 – Richiamare il Navigatore di Totalità
- Discorso del Lyricus n. 3 – La Natura della Conoscenza
- Discorso del Lyricus n. 4 – La Relazione con l’Universo
- Discorso del Lyricus n. 5 – La Zona d’Interfaccia
- Discorso del Lyricus n. 6 – Tecniche dell’Intelligenza Intuitiva
I Discorsi del Lyricus (pdf_75 pagine)
_ _ _ _ _ _ _ _ _