I Discorsi del Lyricus – Revisione

I Discorsi del Lyricus – Integrale                                    Pubblicazione: 2004 – Revisione traduzione: 2020

I Discorsi del Lyricus sono un elemento significativo dei metodi di insegnamento utilizzati dagli insegnanti del Lyricus Teaching Order. Questi discorsi si presentano nel tradizionale formato di dialogo tra insegnante e studente.

I Discorsi offrono una visione profonda dei metodi dell’insegnamento orale del Lyricus Teaching Order, formato per lo più da membri provenienti dalla Razza Centrale. I Discorsi del Lyricus possono essere letti in qualsiasi ordine, poiché ciascuno è completamente unico e indipendente dall’altro. Vengono qui presentati nell’ordine in cui sono stati tradotti.

Per quanto il contenuto dei Discorsi sia tra loro differente, il loro fine collettivo è fornire una struttura pratica dell’approccio filosofico di base del Lyricus, indipendente dalla coscienza planetaria e dai suoi sistemi di credo contemporanei.

I Discorsi sono dei testi propedeutici, la struttura di base indispensabile per le energetiche più ampie degli insegnamenti del Lyricus.

Si raccomanda di leggere i Discorsi a viva voce e di ripeterne la lettura ogni mese per il periodo di un anno. I Discorsi forniscono le fondamenta all’elegante neutralità della coscienza della Sovranità Integrale.

  • Introduzione
  • Discorso del Lyricus n. 1 – Sperimentare il Navigatore di Totalità
  • Discorso del Lyricus n. 2 – Richiamare il Navigatore di Totalità
  • Discorso del Lyricus n. 3 – La Natura della Conoscenza
  • Discorso del Lyricus n. 4 – La Relazione con l’Universo
  • Discorso del Lyricus n. 5 – La Zona d’Interfaccia
  • Discorso del Lyricus n. 6 – Tecniche dell’Intelligenza Intuitiva

PDF Download Button RotI Discorsi del Lyricus  (pdf_75 pagine)

_ _ _ _ _ _ _ _ _

LYRICUS

Questa voce è stata pubblicata in Lyricus, Revisioni. Contrassegna il permalink.