Il Cuore Ascendente, un estratto dalla “Cosmogonia Liminale” (r. 2017)

Il Cuore Ascendente, un estratto dalla Cosmogonia Liminale                                                 Pubblicazione: 2008 – Revisione traduzione: 2017

Questo documento è un estratto dell’opera originale conosciuta come Cosmogonia Liminale, un corpo di insegnamenti impiegato dal Lyricus Teaching Order. Questi insegnamenti sono parole e transfer energetici accuratamente selezionati degli insegnanti del Lyricus, che li hanno espressi da una voce antica, ma ancora nettamente rilevante. Hanno il colore della nostra lingua e cultura non perché sono testi composti per la nostra specie o pianeta specifici, ma perché tutti i pianeti e i loro abitanti evolvono su un sentiero ascendente similare, attraversando cambiamenti trasformativi verso una luce e un’intelligenza superiore.

La Terra sta ora attraversando uno di questi corridoi di energia di luce di dimensione più elevata e molti di voi ne sono coscienti. Fa parte del vostro risveglio e della vostra attivazione sapere che la Terra è su un sentiero ascendente, che questo sentiero vi include in una relazione significativa, e che queste nuove energie ristruttureranno e riallineeranno la cultura dell’umanità in modi profondi e positivi. Uno di questi modi è una nuova intensità e focalizzazione dell’intelligenza e dell’emancipazione (empowerment) collettiva. È un obiettivo del Lyricus fornire delle strutture dove gli studenti delle sue opere possano essere agenti del risveglio spirituale, allineandosi all’ascendenza (ascendancy) della Terra e assistendo la Terra e gli esseri su di essa in questa transizione dimensionale.

Estratto dalla “Prefazione”

– – – – – – – – – – – – – – – –

 

 Il Cuore Ascendente .pdfPDF Download Button Rot

Questa voce è stata pubblicata in EventTemples, James, Revisioni, Tecniche dei WM. Contrassegna il permalink.