Il Gran Portale (video), traduzione

avete-mai-desiderato Il Gran Portale (Video sottotitolato in inglese e spagnolo)

[Avete mai desiderato percepire oltre i confini tridimensionali del nostro mondo?]

I WingMakers sono un passo sul sentiero dell’umanità verso il punto decisivo del 21° secolo conosciuto come il Gran Portale, l’irrefutabile scoperta scientifica dell’anima umana.

Il Materiale dei WingMakers è un catalizzatore per l’espansione della coscienza evolutiva, un frammento della quale è in ciascuno di noi.

Questo materiale consiste di una raccolta di dipinti enigmatici e mistici, musica, filosofia, nuova fisica e una storia non comune brillantemente integrati da un creatore anonimo, noto semplicemente come James.

James ha offerto il contenuto dei WingMakers come un piano di navigazione per l’umanità che descrive una missione così grande che soltanto ora, all’inizio del 21° secolo, si sta presentando.

Nel corso della storia umana, i WingMakers furono conosciuti con vari nomi, tra cui i Risplendenti, Kukulkàn, le Schiere Angeliche e gli Elohim.

[Vi siete mai chiesti cose vi insegnerebbe qualcuno che proviene dal nostro futuro?]

Qualunque fossero i nomi, in quei testi ci si riferiva a loro come a dei membri della Razza Centrale, la razza originale di esseri che si evolvettero nelle galassie più interne dell’universo.

Man mano che l’universo si espandeva, questi esseri esportarono i modelli del DNA matrice dalle galassie più antiche ed evolute a quelle in via di sviluppo o in incubazione.

All’interno della Razza Centrale vi è un Ordine d’Insegnamento chiamato Lyricus.

Il Lyricus è un ordine mistico di insegnanti che sono responsabili del progresso evolutivo della specie umana e, soprattutto, di aiutare l’umanità a scoprire scientificamente la vera struttura dell’anima umana e ad applicare questa scoperta al fine di creare una cultura più profonda e un più nobile scopo per la nostra specie.

Il Lyricus può essere paragonato ai Gesuiti o ai monaci Tibetani della Razza Centrale. Detiene la responsabilità di condurre una specie umanoide al Gran Portale, e poi istruire la specie, come totalità, nel più vasto network di un universo intelligente e interconnesso.

Questa impresa richiede una considerevole programmazione che ha come nucleo la genetica e altre sei discipline che collettivamente spingeranno l’umanità a scoprire la sua stessa forza vitale animante e gli impercettibili campi vibratori in cui opera.

[Questa è la mia ultima esistenza come melodia nel codice degli spiriti; o come una campana nelle torri della vostra verità. Io vi inseguo anche quando voi mi rincorrete. Questa è la mia ultima esistenza separata da voi.]

Il Lyricus impiega una varietà di flussi di dati sensorii per risvegliare una specie, che vanno dalla musica, ai libri, ai dipinti, la scienza e la mitologia.

In generale, queste sono espressioni isolate, ma man mano che la specie si avvicina al Gran Portale, i flussi di dati sensoriali sono sempre più integrati e codificati, e rappresentano forze potenti per l’espansione della coscienza.

I WingMakers sono l’espressione di un flusso codificato di dati sensorii progettato per aiutare il processo di risveglio di quegli individui che si stanno incarneranno in numero sempre maggiore nelle prossime tre generazioni.

I siti WingMakers – ciascuno dei sette – saranno tradotti in uno specifico ordine.

Ogni sito contiene un tema centrale che è collegato alle sette discipline del Lyricus. Queste sette discipline, collettivamente, rappresentano il sistema di conoscenza che renderà possibile la scoperta del Gran Portale.

Il sito WingMakers.com fa parte dell’espressione mitologica del Lyricus, che di solito accompagna la sua prima espressione esteriore in una specie annunciando il suo primo approccio mentre mette dolcemente piede nella  specie che serve.

È la mano simbolica dei nostri futuri sé che offrono a ciascuno di noi una mappa interiore che ci guida alla nostra vera identità, non solo come individui ma anche come specie.

Noi dobbiamo soltanto ricevere questa mappa, studiarla e permetterle di ricodificare la nostra innata ricerca spirituale.

Proprio come la luce attira l’occhio in un mare di tenebra, così questo materiale attira l’anima.

[Come con il vento al microscopio, vediamo le particelle ma non la corrente. Vediamo la luce ma non il suono.]

– Prodotto da WingMakers.com e  Lyricus.org
Musiche originali composte e prodotte da WingMakers

Questa voce è stata pubblicata in Extemporanea, Video. Contrassegna il permalink.