Lyricus (1) – Estratti dalla Cosmogonia Liminale (r. 2016)

Dimensions ... non dimensionsEstratti dalla Cosmogonia Liminale, del Lyricus Teaching Order (LTO)                                                              Pubblicazione: 2004 – Revisione traduzione: 2016

Ciò che segue è una serie di estratti da un testo inedito conosciuto come Cosmogonia Liminale. Questo testo fa parte del sistema di conoscenza contenuto all’interno della Zona Tributaria Galattica della Via Lattea. La traduzione è quanto più precisa possibile, anche se le parole utilizzate non sono sempre coerenti con il glossario dei WingMakers. Quando succede è perché questi particolari scritti non sono specifici di un pianeta o di una specie, e quindi non sono adattati alla terminologia umana o terrestre, come nel caso del Materiale dei WingMakers.

Indice: L’identità del Lyricus – Lo sviluppo di una specie – L’apertura all’esterno del Lyricus – Le risultanze del Gran Portale – Implicazioni ed effetti del Gran Portale – La resistenza al Gran Portale – I modelli della vita – La presenza dell’anima – I cambiamenti evolutivi.

 PDF Download Button RotEstratti dalla Cosmogonia Liminale–Testo (file pdf)

Estratti dalla Cosmogonia Liminale–Lettura (file mp3.zip)

– – – – – – – – – – – – – – – –

Seguiranno le revisioni delle (FAQ) Domande Frequenti: FAQ1 (La relazione del Lyricus con la specie umana) – FAQ 2 (Insegnanti e metodologie del Lyricus) e la traduzione dell’Introduzione di John Berges al materiale del Lyricus (wingmakers.com/websites)

Questa voce è stata pubblicata in Lyricus, Revisioni. Contrassegna il permalink.