Revisione – “Trasmissioni della Sorgente Primaria”

TSP-Cover_it ridTrasmissioni della Sorgente Primaria                        Revisione traduzione: 2016

“La Sorgente Primaria è tutti noi. È il Noi Collettivo. Non è un Dio che vive in una qualche remota regione dell’universo.” – Intervista a James del Project Camelot, nov. 2008

Le Trasmissioni della Sorgente Primaria sono affascinanti, ispiranti e potenzialmente atte a un’espansione della coscienza. Le trasmissioni sono tre:

1. Il mio Messaggio Centrale
2. Il mio Proposito Centrale
3. La mia Rivelazione Centrale

Ognuna di queste trasmissioni offre una breve occhiata nella Mente e nel Cuore della Sorgente Primaria. I loro messaggi offrono una rinnovata visione della natura di Dio, del multiverso, il suo proposito ultimo e il nostro posto in questo grande schema. – Estratto dalla Raccolta delle Opere dei WingMakers, Vol. 1 (Commentario di John Berges)

– – – – – – – – – – – – – – – – –

Introduzione (presente nella pagina del sito, 2003)

Le trasmissioni contenute in questa sezione del sito WingMakers sono attribuire alla Sorgente Primaria, la più elevata forma di coscienza conosciuta nel Grande Multiverso. Sono state tradotte da James. Benchè queste traduzioni siano accurate per quanto possano pernetterlo le parole, si tratta di una presentazione simbolica della vera trasmissione. Si raccomanda quindi cdi ascoltare il tono e il sentimento di questi scritti come se si ascoltasse la voce di Dio che vi parla personalmente. Si consiglia, inoltre, di leggerle a viva voce, anche mormorando, e rileggerle di tanto in tanto, poichè il loro significato vi toccherà in modo diverso in momenti diversi.

Si possono prendere queste trasmissioni come un comunicato unico e contemplate nel loro insieme. Sono codificate e scritte con un ritmo specifico che bypassa i centri interpretativi della mente e favorisce una maggiore connessione emozionale allo scritto. Sono qui presentate nell’ordine in cui sono state tradotte.

PDF Download Button RotScarica pdf

Questa voce è stata pubblicata in Revisioni. Contrassegna il permalink.