Intervista a James Mahu di M. Hempel, aprile 2008 (r. 2016)

Copertina-IJ_MH 2008 IntegraleL’Intervista a James di Mark Hempel (aprile 2008), organizzata in tre parti, è stata la prima parziale comparsa pubblica di James, che fino ad allora non si era mai mostrato di persona. Questa revisione è stata fatta sull’Intervista Integrale ripubblicata nel 2014.

Vorrei consigliare vivamente di scaricare le tre parti audio pubblicate in fondo alla pagina del sito WingMakers.com sezione Content/Creator e di ascoltarle seguendo la traduzione (o il testo originale per chi ha un po’ di confidenza con l’inglese… la dizione è molto chiara).

Ascoltare l’audio rende la lettura più godibile e profonda, anche perchè i tempi si allungano rispetto alla lettura con i soli occhi. Inoltre, a mio parere, attraverso la voce di James è possibile ricevere anche quelle meta–informazioni presenti (e celate) nelle enfasi, nelle pause, nelle esitazioni e nella cadenza/ritmo del parlato. Questo è un plus non indifferente per chi vuole anche immergersi nelle energetiche che stanno dietro alle parole e non semplicemente acquisire una conoscenza puramente intellettuale. E ritengo che possa cimentarsi nell’ascolto anche chi non conosce l’inglese :-). —

PDF Download Button RotScarica pdf (49 pagine)

 

Questa voce è stata pubblicata in Interviste a James, James, Revisioni. Contrassegna il permalink.