EVT – Domande frequenti [FAQ], (T)

EventTemples.sitoNell’agosto 2008, contemporaneamente all’EVT2, sono state pubblicate le risposte al alcune domande frequenti relativamente agli Event Temples. Le riporto qui sotto per coloro che possono essere interessati.

– – – – – – – – – –

.

Domanda 1 – Chi è nuovo agli Event Temples dovrebbe partecipare all’Event Temple 1 o all’Event Temple 2?

Risposta 1 – Dipende dalla persona. Event Temple 1 (EVT1) è più focalizzato su una visualizzazione guidata e uno scopo strutturato. Alcune persone rispondono meglio a questo approccio. Si raccomanda di provarli entrambi e vedere quale dei due attiva maggiormente la vostra sensibilità di cuore e spirito.

Domanda 2 – Qual è lo scopo dell’EVT2 “Illuminare il Cammino”, e perchè ha più elementi dell’EVT1?

Risposta 2 – L’EVT2 è progettato per essere più astratto rispetto all’EVT1. Si può sentire questa mancanza di struttura come troppo vaga, ma nel corso del tempo i partecipanti inizieranno a sentire le sottili energie che si irraggiano dal centro sacrale e dal centro del cuore senza i loro convincimenti o costrizioni. Si sentirà come se il sistema corpo-mente si mettesse da parte e a trasmettere fosse il sé più profondo, non con parole ma rilasciando una pura energia. È questo il fenomeno che noi chiamiamo: Illuminare il Cammino. Può succedere solo spontaneamente, non si può pianificare. Non c’è modo di manifestarlo con l’ego-personalità. Deve sorgere dal Sé Superiore (la coscienza dell’anima), permettendogli di liberare le energetiche che è venuto a trasmettere: una compassione collettiva diretta dall’intelligenza divina (Spirito). L’EVT2 ha più elementi perché è l’evoluzione successiva dell’EVT1, e questi nuovi elementi sono progettati per aumentare il senso di comunità dei partecipanti. Per esempio, nell’EVT2 c’è un’immagine del mondo che mostra la provenienza dei partecipanti e c’è modo per i partecipanti di esprimersi dopo la sessione.

Domanda 3 – Ho una connessione lenta, posso partecipare ugualmente?

Risposta 3– Sì, ci sono diversi modi in cui si può partecipare. Nel caso dell’EVT1, potete scaricare il file audio presente nella sezione “download” del sito EventTemples. All’ora indicata potete far partire questo file dal vostro hard drive anche senza essere on-line. Potete utilizzare l’orologio del sito per sincronizzare la vostra partecipazione con il resto della comunità. Riguardo l’EVT2, è possibile utilizzare il “Silent Temple” che è predisposto per chi utilizza una connessione lenta e vuole partecipare leggendo lo scritto. Potete anche scaricare il Video o l’Audio dell’EVT 2 e farli partire sul vostro computer invece che accedervi attraverso internet.

Domanda 4 – C’è modo di ricordarmi quando le sessioni EVT stanno per iniziare?

Risposta 4 – Non abbiamo un sistema di promemoria per e-mail, ma gli orari sono adeguati alle opzioni così che le persone di tutto il mondo abbiano la possibilità di unirsi. Ci sono sveglie telematiche che potete scaricare e installare per ricordarvi della Sessione. Una che raccomandiamo è: http://karenware.com/powertools/ptalarm.asp.

Domanda 5 – Le Sessioni EVT saranno disponibili anche in altre lingue?

Risposta 5 – Sì, stiamo pianificando di offrire gli scritti in più lingue. Chiunque sia interessato alla traduzione delle sessioni è pregato di contattare Mark Hempel (webmaster@wingmakers.com).

Domanda 6 – Se partecipo in un momento diverso da quello specificato negli orari, c’è ugualmente beneficio?

Risposta 6 – Sì, chi non riesce a partecipare all’orario previsto può scaricare i file delle sessioni EVT1 e 2 (nella sezione download del sito EventTemples.com) e farli partire nel momento che va bene per voi. Il beneficio di una comunità sincronizzata è che si ha una più forte connessione con gli altri partecipanti, ciò a cui James fa riferimento come a comunità quantica in formazione. Comunque, il singolo può eseguire questa meditazione in ogni momento ed eserciterà ugualmente la sua capacità e responsabilità di irradiare compassione e amore.

Domanda 7 – Ci saranno sessioni per avvenimenti specifici?

Risposta 7 – L’EVT2 è progettato per adattarsi a specifici avvenimenti mondiali che possono capitare nelle settimane o nei mesi futuri. —

Questa voce è stata pubblicata in Comunità, EventTemples, Gruppi di Studio, Tecniche dei WM. Contrassegna il permalink.