La Comunità Quantica (T+GS)

EVT-CuoreNella nota di James Vibrazioni di Coerenza viene sottolineato il fatto che la coerenza è un punto cruciale per una trasformazione efficace, sia individuale che collettiva.

A tal fine, il sito EventTemples.com  è dedicato alla formazione e al supporto di una comunità quantica che possa portare vibrazioni di coerenza mirate al maggior bene della nostra più vasta comunità umana. Gli EVT 1, EVT2 e EVT3 sono molto belli e importanti e sono momenti sincronizzati a livello mondiale attraverso una meditazione guidata prevista a ore definite. Ci si può unire sia collegandosi al sito (richiede la registrazione che è gratuita) oppure per conto proprio seguendo le registrazioni audio o il testo scritto/tradotto. Qualora gli orari indicati sfuggissero, ritengo che ogni momento sia sempre buono per entrare nello stato di coerenza indotto dalle tecniche.

Nella Quinta Intervista al dr. Jamisson Neruda viene ampliata la tecnica della Pausa Quantica, già presentata nello scritto nell’Intervista a James del Project Camelot (2008) e EVT3, Il Tempio dell’Attivismo Spirituale (2209). Anche qui, il suggerimento è quello di iniziarla allo scoccare dell’ora (non importa quale). Se coloro che la praticano hanno la possibilità di conformarsi a tale suggerimento, sapranno di essere in buona compagnia (anche se apparentemente soli in quello spazio fisico) e di contribuire con la loro vibrazione del cuore a rafforzare l’onda collettiva.

La Comunità Quantica viene ben spiegata nell’Introduzione agli EventTemples e anche nell’Entry di Wikipedia (ora non più presente online) e non sostituisce l’arricchimento offerto dall’incontro e dallo scambio che fisicamente avviene nei Gruppi di Studio Locali. La Comunità Quantica è quell’arcipelago di “dieci milioni di isole” unite nel campo universale della coscienza. —

Questa voce è stata pubblicata in Comunità, EventTemples, Gruppi di Studio, Tecniche dei WM. Contrassegna il permalink.