La Quinta Intervista al dr. Jamisson Neruda

La crepaLe Interviste al Dr. Neruda – Presentazione dal sito

L’antefatto dei WingMakers, la realtà del Gran Portale e tutto quel che ci sta in mezzo.

Il vero obiettivo della Quinta Intervista non è la definizione scientifica dell’Ologramma d’Inganno, ma come noi possiamo liberarci dalla sua presenza pervadente e illusoria. In questa Intervista, il processo di Sovranità Integrale viene definito dettagliatamente, tuttavia deve essere letta con attenzione essere sentito e compreso. È questo processo il vero cuore della Quinta Intervista. Qualunque sia la prospettiva filosofica che vorrete attribuire a queste informazioni, tenete a mente che sono espresse in spirito di unità (oneness) e uguaglianza, e che il processo di Sovranità Integrale è decisamente una pratica esperienziale.

– James, estratto dall’Introduzione alla Quinta Intervista al dr. Neruda

 – – – – – – – – – –

Le cinque interviste al dr. Jamisson Neruda sono un’estensione del romanzo Ancient Arrow Project. Le prime tre interviste erano contenute nel disco First Source; la quarta fu pubblicata nel novembre 2002, circa un anno dopo l’uscita del disco; la quinta è stata pubblicata nell’aprile 2014.

Il contesto in cui queste interviste si inseriscono è la defezione del dr. Neruda dall’Advanced Contact Intelligence Organization (ACIO). Il dr. Neruda, data l’esclusiva connessione che ha con i WingMakers, è convinto che i WingMakers abbiano le chiavi che permettono all’umanità di conseguire il Gran Portale, l’irrefutabile scoperta scientifica dell’anima umana. La defezione dall’ACIO lo porta a prendere contatto con una giornalista affinchè la sua storia  sia rivelata attraverso i media.

Il dr. Neruda è intervistato da una giornalista di nome Sarah che, con abilità, lo invita a parlare dettagliatamente dell’ACIO e di cosa significa lavorare per un’organizzazione segreta il cui fine è la reverse-engineering di tecnologie extraterrestri. Alla fine, in questa quinta e ultima intervista, si ha una svolta drammatica: viene svelata (la realtà del) l’Ologramma d’Inganno.

La Quinta Intervista è rimasta inedita per circa quindici anni. Il motivo di questo non è stato reso noto, nonostante molti lo abbiano chiesto. James aveva lasciato intendere che il contenuto della Quinta Intervista era radicale e che sarebbe stata pubblicata quando fosse stato il momento giusto. Le cinque interviste costituiscono una parte importante del Materiale dei WingMakers sulla definizione del Programma di Trasferimento  Tecnologico (TTP=Technology Transfer Program), le cospirazioni governative dietro le quinte, l’Ologramma d’Inganno e, forse più importante di tutto, il processo di Sovranità Integrale e il vero significato del Gran Portale.

Le Interviste sono disponibili in formato pdf o possono essere lette integralmente on-line sul sito “www.wingmakers.com” nella sezione “Neruda Interviews” . Nel caso della Quinta Intervista, si raccomanda di scaricare il testo in pdf, che presenta un’introduzione generale. L’appendice include dei diagrammi e le istruzioni per la Pausa Quantica, utili per comprendere e praticare il processo di Sovranità Integrale.

Dr. J.N. Interviews, logo

 

“Per vivere al servizio della verità, dovete prima identificare gli strati d’inganno che vi avviluppano. Ciò equivale a una de-programmazione, ed è fondamentale per il processo di Sovranità Integrale. Dopo potete vivere le parole e le idee che emergono da questo campo interiore di verità che è dentro di voi, e non altrove. È totalmente indipendente da tutto ciò che è caratteristico della Gerarchia. Questo poiché ciò che è verità è singolo (Sovranità) e universale (Integrale) allo stesso tempo. Nessuna organizzazione può detenerla. Soltanto voi.” – Filosofia, Camera Otto

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

La Quinta Intervista al dr. Jamisson Neruda

Quinta Intervista_CoverIntroduzione

La Quinta Intervista al dr. Jamisson Neruda espone un inganno di fondo che condiziona l’umanità in ogni dimensione della vita. Questo inganno è che la nostra realtà tri-dimensionale e coscienza umana sono state programmate a essere percepite come reali, quando invece non lo sono.

Questa è un’affermazione molto audace e non viene fatta con leggerezza.

In questa quinta intervista il dr. Neruda spiega le forze che si nascondono dietro questo inganno, qual è il loro piano, come l’umanità sia stata asservita con questo inganno dal suo punto d’avvio fino a oggi e cosa possiamo fare al riguardo. È, comprensibilmente, un racconto inquietante. Alla fine, presenta una realtà dove gli umani sono biologie che ospitano esseri infiniti, confinati da programmi ingannatori progettati da entità di una differente dimensione. L’umanità non è consapevole di vivere in una realtà progettata e che questa realtà progettata include… tutto.

PDF Download Button Rot

La Quinta Intervista al dr. Jamisson Neruda

Questa voce è stata pubblicata in Interviste al dr. Neruda, James, Nuovo Sito 2014. Contrassegna il permalink.