Intervista a James del Project Camelot (nov. 2008)

Cover-Intervista a James PCIntervista a James del Project  Camelot                                  Pubblicazione: 2008 – Revisione traduzione: 2015    

Nel corso di milioni di anni è emersa una particolare struttura che induce l’umanità a ripresentare costantemente persone incapaci di produrre una vera civiltà. Per quanto riguarda la vostra domanda, devo iniziare definendo questa struttura per poter rispondere a tutte le altre vostre domande in modo sufficientemente dettagliato e dare nuovo spessore e ampiezza alla conversazione. Questa struttura è conosciuta nel Lyricus come la Soppressione della Sovranità Integrale, le cui nove componenti principali sono illustrate qui di seguito.

Prima di continuare a leggere, lettore, vorrei avvisarti che questa è un’analisi profonda e diretta della struttura di soppressione, e vorrei consigliare tutti coloro che leggono le mie risposte a rimanere neutri mentre le esaminano. Se trovate che le informazioni sono troppo “forti” o vi spaventano, mettetele da parte e ritornatevi successivamente. Questa storia non è per tutti. Alcuni si sentiranno spaventati e reagiranno con un senso di allarme, altri si sentiranno come se gli venisse tolto il tappeto da sotto i piedi. Se vi sentite così, potete non essere pronti a confrontarvi con questa realtà.

– Estratto D/R. n. 2

PDF Download Button RotIntervista a James del Project Camelot .pdf (pag. 49)

Questa voce è stata pubblicata in Interviste a James, James, Revisioni. Contrassegna il permalink.