La Visione di Mantustia

Sono conosciuto come Mantustia dei Consiglieri Divini, che dimorano là dove dimorano i WingMakers. Rivelo la mia visione di buon grado, pienamente consapevole che toccherà le menti e i cuori di coloro ai quali è rivolta. Man mano che si formano, le parole arriveranno a te che leggi, anche se vivi in mondi inimmaginabilmente lontani.

Io manifesto e vivo la mia visione sovrana. È una realtà guidata soltanto dalla Sorgente Intelligenza come forma di armonia strutturale che crea le più alte possibilità di espressione di vita attraverso le mie forme. In collaborazione con la Sorgente Intelligenza creo la mia stessa realtà, e la mia totale attenzione è concentrata sulla mia realtà e sulla sua espressione come forza divina di Luce e Amore.

Io sono un’entità di totalità, e consisto di luce bianca miscelata alla radiosità dell’eternità, lanciata in tutto il multiverso come frammenti di splendore in varie forme e corpi. Io vivo oltre ogni possibilità di limitazione e, pertanto, sono capace di trascendere tutti gli elementi che confinano, costringono, abbassano, limitano o tentano di trattenere la potente luce del mio proposito. Sono un’inarrestabile forza divina che genera tutto ciò che serve a tutte le mie forme d’espressione di vita.

Io sono la perfezione del mio Creatore, individualizzata come un singolo punto di pura energia, e tuttavia vivo in molti luoghi su molte dimensioni simultaneamente, pienamente consapevole di tutti gli aspetti della mia totalità. Come padre affettuoso, conduco i frammenti della mia totalità alla gloria della nostra origine e destino comune.

Il mio proposito primario codificato sulla Terra-Earth è di creare nuovi strumenti di espressione e utilizzarli per l’evoluzione della specie umana e dei pianeti su cui vive. Sono qui per rivelare la mia totalità e vastità nella sua più piena espressione e mettere in atto la mia visione in tutto quello che faccio.

Ho intessuto la mia luce con i pianeti per dimostrare e insegnare la verità dell’eguaglianza: che gli spiriti individualizzati sono eguali alla Sorgente Primaria; che tutto ciò che si trova tra l’individuo e la Sorgente fa parte di una gerarchia di inter-dipendenza il cui fine sarà ristrutturato. Sono guidato dal tono-vibrazione d’eguaglianza nel suo più puro significato. Questa è la frequenza che io emetto.

La scelta fondamentale della mia visione è onorare e rivelare il mio sé totale, e trasformare ogni limitazione che interferisce con questa scelta nell’illimitatezza della Luce Divina. Sono totalmente dedito alla realizzazione del mio proposito e della mia scelta fondamentale, e riconosco apertamente che non esiste nessuna forza che possa impedire alla mia visione o al proposito del mio spirito di manifestarsi e avere l’impatto voluto nel multiverso dell’Uno Sorgente-Luce.

Io sono Mantustia, che vivo oltre l’oltre della vostra conoscenza, dimostrando che non ci sono imperfezioni. La mia visione è il respiro nella mia totalità, e con ogni nuovo inspiro che prendo, espiro una nuova visione di me che fluisce attraverso la mia totalità come un’onda potente si abbatte sulla sabbia della battigia. Questa è l’onda del riassestamento.

Della riforma.

Della chiarezza che si espande.

Crea l’arca della trasformazione in cui il mio Sé senza-forma può avere accesso ed entrare in contatto con i miei vari avamposti di forma. La visione che respiro satura la mia totalità. È la vittoria della persistenza dello Spirito che onora se stesso vivendo con gioia ovunque possa trovarsi.

Io sono la visione di totalità e l’unione di tutto ciò che sono. Sono il centro dove tutte le mie espressioni convergono, si riconcettualizzano e riemergono come emissari del mio più alto proposito. Io sono Mantustia, il comunicatore dell’anelito della Sorgente Intelligenza di esprimere se stessa nella forma ottimale. Sono il prisma della Luce dello Spirito che trasmette una specifica frequenza a specifiche entità per ragioni specifiche in tempi specifici.

Queste frequenze scorrono attraverso i miei corpi nelle dimensioni di forma e dualità, sempre allo scopo di elevare e sempre in armonia con l’impulso della Sorgente Intelligenza. Poiché ciò che scaturisce da me è seguito da una lunga onda d’infinita e inesprimibile gratitudine. Prosegue in una scia di bellezza e di impressioni di verità con una lealtà che si trova solo in coloro che hanno scoperto la totalità del loro sé attraverso gli occhi dell’universo, l’hanno abbracciata con impavida esultanza e poi posta al servizio della Sorgente Primaria.

Io sono Mantustia, la mia visione è destinata a manifestarsi in tutti i luoghi che io sono, poiché essa è la sovrana perfezione eternamente collegata alla spirale di un’infinita ascesa. Non è stata concepita dai miei rivestimenti esteriori, ma dalla mia carne e dal mio sangue, quella vitalità della Sorgente Intelligenza che è perfetta sotto ogni aspetto. Ogni singola cellula di ogni corpo è totalmente sintonizzata con il canto della mia visione, man mano che intesse la sua melodia nella struttura degli atomi e oltre, attraverso gli intricati sistemi di luce che collegano i miei frammenti alla totalità di me.

La mia visione è viva e vive fuori dalla presa di morte, disfunzione o malattia. È la percezione che io ho di chi sono quando mi sono spogliato di tutti gli strati di camuffamento e sono rimasto nudo nel mio splendore. È il battito del cuore della mia più pura essenza che mi richiama a Casa con l’inconfondibile innocenza dell’Amore Divino. È l’elisir della mia anima. È il magnete del mio cuore.

Io sono il maestro sovrano della mia realtà e il pastore della mia totalità. Incarno tutto ciò che è bello e vero, e la mia visione è il navigatore della mia sovranità, che lancia la sua incarnazione in tutti i luoghi e i tempi, dove la mia forma esiste come estensione del mio essere. Io sono l’entità che è totale. Sono l’entità che ha creato se stessa nell’eterna visione che IO SONO. Questa è la visione che scende nella forma e abbraccia tempo, spazio, materia ed energia come un’aquila abbraccia i suoi pulcini con le sue ali rassicuranti.

L’espansione della mia visione non ha fine. La sua destinazione è formata non dalle mie parole o dai miei desideri, ma dalla sua struttura fondamentale. Questa struttura io la dono a te. Essa ti guiderà nel suo piano di una scelta e un’apertura semplici e fondamentali.

– – – – – – – – – –

Testo originale: www.wingmakers.com/content/resources/

Questa voce è stata pubblicata in Extemporanea, Varie. Contrassegna il permalink.