Dal Creatore del Materiale WM

Dal creatore del Materiale dei WingMakerscreator_img1 rid    (James Mahu, residente nello stato di New York)

Forse il modo migliore per capire James Mahu e il suo ruolo nel portare questo lavoro a compimento, è quello di leggere come lui stesso spiega il suo ruolo. La citazione che segue è un estratto dalla prefazione dell’Autore nella Raccolta del Materiale dei WingMakers, vol. 1.

 – – – – – – – – – – – –

Quando che ci viene chiesto di spiegare qualcosa di vasto come il cosmo e la sua relazione con l’entità individuale, si è tentati di alzare le mani ed emettere un profondo espiro di resistenza. Perché a me? Perché ora? Persone più capaci di me non l’hanno già fatto prima mille volte? La risposta a queste domande talvolta è difficile da comprendere, e talvolta difficile da ignorare. Per me, si è trattato del secondo caso.

Ho già detto che questo è stato un lavoro su commissione. Vale a dire, mi è stato chiesto di produrre questo materiale da un campo di energia che ho incontrato quando ero bambino. Lo chiamo un campo di energia perché, a quel tempo, non avevo altro modo per descrivere i Wingmakers. Nel corso degli anni è aumentata la mia comprensione della loro intelligenza e creatività, e, in sostanza, del loro scopo e di come esso sia collegato al mio e, per estensione, a ciascuno di voi che state leggendo.

Ricevetti delle visioni di questo lavoro quando ero ancora nella prima adolescenza e potei capire che la sua direzione non riguardava la produzione di una trattazione in forma di testo. Richiedeva una molteplicità di forme di mezzi e tecnologie che includessero arte visiva, narrazione mitologica, musica, poesia, video, filosofia, e, fondamentalmente, una comunità globale che potesse arricchire queste opere con le proprie visioni e intuizioni.

Tuttavia, a prescindere dai molti livelli, dalla complessità e dalla portata di queste opere, c’è un’essenza di fondo, e questa essenza è l’uguaglianza spirituale. Questa è l’uguaglianza che si trova nei livelli più profondi del cuore umano e vive libera come un torrente di montagna, non-cristallizzata e non-conformata dalla programmazione sociale o anche dall’esperienza umana. Si potrebbe chiamare questa qualità di uguaglianza con molti nomi diversi. Nel mio lavoro mi sono sforzato e, in alcuni casi, dibattuto a darle un nome, definirla, descriverla, musicarla o dipingerla.

Questa qualità di innominabilità e inimmaginabilità è la sua vera essenza. Il fatto che sia sopravvissuta nel corso di migliaia di anni di persecuzioni da parte di coloro che tentavano di possederla, asservirla e trasformarla in qualcosa che non è, prova con quanta cura sia protetta da parte di coloro che vi avrebbero illuminato attraverso la sua esistenza. In parte, dato che è invisibile e innominabile, questa uguaglianza spirituale scorre attraverso il DNA di tutta la vita come sua matrice di esistenza, come suo distillato o essenza quantica. È ciò che sopravvive a tutte le forme di tempo, e benché si celi nel banale, può esprimersi. Può vivere nelle nostre azioni. Può avere forza nella nostra vita. Può diventare noi.

La bellezza di questa essenza inesauribile è che noi, vivendo come esseri umani, orbitiamo attorno ad essa come pianeti intorno al loro centro solare. È questa essenza che ci attiva a vivere una vita centrata sull’amore e a esprimere le virtù del cuore nel nostro universo locale proprio come il sole esprime la sua luce ed energia all’esterno senza condizioni. L’uguaglianza spirituale è l’attivatore delle più alte frequenze dell’amore sulla Terra.

Questa essenza o qualità di uguaglianza è ciò che sta arrivando su questo pianeta. Tutti noi stiamo evolvendo dentro di essa, ed essa dentro di noi, e non necessariamente perché lo stiamo tentando consapevolmente o perché qualche forza onnipotente lo sta orchestrando. È semplicemente la naturale conseguenza di un processo che è progettato dentro la vita. È il progetto di un’intelligenza che sorge dalla nostra essenza sovrana collettiva. Siamo tutti una parte del progetto, che se ne sia coscienti o meno.

James Mahu

Testo originale: https://www.wingmakers.com/content/creator/

Questa voce è stata pubblicata in James, Nuovo Sito 2014. Contrassegna il permalink.