Source Sync – Sincronia con la Sorgente (T)

La Sincronia con la Sorgente è una tecnica “tascabile” che si può usare durante il giorno per mantenere il focus sul proprio Centro Spirituale e consolidare le energie mentali ed emozionali così che restino più aperte alle incitazioni e ai sussurri del Centro Spirituale.

SOURCE SYNC (SINCRONIA CON LA SORGENTE (*))                                                            – i tre comportamenti di coerenza

Neutralità   comportamento 1

esplorare la propria prospettiva senza giudicare

(creare un momento di respiro per far emergere la propria Presenza

Trovare il proprio posto all’interno di una situazione

 

Presenza

 comportamento 2

diventare l’osservatore, non la personalità

(nessuna conclusione; solo silenzio… così che l’insegnamento possa giungere)

Trovare il proprio Centro Spirituale

 

Permissione

 

 comportamento 3

lasciar andare l’attaccamento energetico di risolvere, di concludere…

(lasciare che sia la Sorgente a creare e a emanare attraverso voi e tutte le cose)

Trovare la propria connessione alla Sorgente

(*) La Sorgente è il flusso creativo del nostro Centro Spirituale come entità collettiva, altrimenti conosciuto come Sovranità Integrale. –

 Non si può parlare della Sorgente Primaria come di un’entità, un’interazione o una modalità. Non si può parlare della Sorgente. Punto. La Sorgente può essere sperimentata. La Sorgente è la Sinfonia di ogni istante di tempo. La Sorgente non è un’entità — è una Sinfonia di vibrazione intelligente.

Per sperimentare questa Sorgente, dovete collegarvi a questa Sinfonia. Quelli di voi che si trovano su un cammino spirituale hanno sempre una visione più ampia, e c’è sempre una visione più ampia dietro quella che state esplorando al momento. Da dove vengono queste visioni più ampie? Sono il risultato del vostro sforzo nel collegarvi con questa Sinfonia. Ad ogni sforzo che fate per raggiungere le strutture e le correnti più profonde del vostro Centro Spirituale, vi avvicinate sempre più alla Presenza Vivente della Sorgente.

(Estratto da:  EVT3, L’Attivismo Spirituale)

Questa voce è stata pubblicata in Tecniche dei WM. Contrassegna il permalink.