Vetrina (luglio 2013)

[Luglio 2013]

È in uscita il  nuovo e-book: The Weather Composer VR version 2

The Weather Composer è l’ultimo romanzo spirituale di James. È pubblicato in formato elettronico su Sumbola.com e uscirà in cartaceo verso fine estate 2013. Il tema e i personaggi del romanzo sono del tutto originali rispetto a QuantusumLa vicenda si svolge in Iran nel futuro e il protagonista è un ragazzino conteso tra la sua tribù e i poteri di un nuovo governo mondiale. In questa storia ricca di azione e colpi di scena, James intesse nella vicenda profondi concetti spirituali.

The Weather Composer è disponibile per la lettura on-line su Sumbola.com invece che sul sito SpiritState.com in quanto la piattaforma di Sumbola è al momento più ricca di mezzi multimediali (p.e., video, immagini, musica, social media, Wiki, ecc.) che arricchiscono l’esperienza della sua lettura. In attesa che anche SpiritState.com venga aggiornato nel corso dei prossimi mesi, James ha deciso di rendere il libro disponibile sulla migliore tra le due piattaforme.

Il libro sarà disponibile in formato cartaceo da PlanetWorkPress.com da Agosto 2013.

CWW Volume 1 CoverÈ di prossima uscita anche il primo volume della Raccolta del Materiale dei WingMakers in formato cartaceo. È un libro di 736 pagine a colori, e raccoglie parte del materiale pubblicato nell’arco di 12 anni (1998-2010) nonchè dettagliate istruzioni di studio di John Berges. Per la realizzazione di questa opera ci sono voluti due anni e un gruppo di lavoro specificamente dedicato. Il primo volume sarà disponibile per la fine di luglio e, come i romanzi, sarà pubblicato da PlanetWorkPress.

Il sito WingMakers.com è in corso di aggiornamento. Il nuovo sito wingmakers new website home pagepresenterà una profonda revisione, nuovi contenuti e una visione più organica del materiale pubblicato. L’intenzione è di rendere più facile trovare, sfogliare e studiare il materiale dei siti Lyricus.org e Eventtemples.com presentandoli su un unico sito. È stato curato anche l’aspetto estetico delle opere artistiche e musicali di James che si presenteranno in modo più attuale. Si spera di poterlo rendere disponibile dal mese di Agosto 2013.

Questa voce è stata pubblicata in Vetrina WM. Contrassegna il permalink.