Le Stringhe d’Eventi (E)

poetry_chamber7_bottomGli estratti tematici hanno lo scopo di facilitare chi studia il Materiale dei WingMakers a collegare temi ed espressioni specifiche del linguaggio WM. Questi termini non sono spiegati in modo definitivo (neppure nel Glossario, qualora ne facessero parte), ma vengono presentati in più scritti e di vario genere. Questa “raccolta” intende permettere allo studioso di raggiungere più agevolmente le varie sfumature di significato, tuttavia non esime dalla lettura anche del contesto da cui sono stati tratti, in quanto fondamentale per il loro miglior inquadramento e intendimento.

– – – – – – – – – –

Il Cuore Energetico (estratto)

Le Stringhe d’Eventi sono esperienze solitamente progettate entro assetti multipli di coscienza per creare condizioni favorevoli all’espansione della consapevolezza. Vengono utilizzate dal Lyricus Teaching Order per orchestrare il risveglio degli individui a un nuovo concetto o consapevolezza, o per far incrociare i sentieri con un particolare insegnante o avvenimento istruttivo. Le Stringhe d’Eventi sono catalizzatori per connettere gli individui a nuove idee o a transfer energetici che reimpostano un modello mentale obsoleto. Sono per lo più utilizzate per modificare la consapevolezza di quegli operatori di luce iniziati che sono l’avanguardia del destino umano.

– – – – – – – – – – – – – – –

Messaggio di James – Passaggi Segreti

Prima di leggere oltre, fate a voi stessi questa domanda:

È merito mio se sono arrivato qui a leggere le parole che sto ora leggendo?

Pensateci attentamente. Ricordate la stringa di eventi che nel tempo vi ha condotto precisamente qui.

Ricordate come avete trovato questa particolare pagina internet? Non è stato per caso. È stata una stringa d’evento orchestrata. Le stringhe d’eventi sono progettate da assetti multipli di coscienza e, dunque, la risposta alla domanda posta sopra è: no. Non è stato merito vostro, ma è in cooperazione con altre forme di coscienza che voi siete qui ora.

Considerate i 6,2 miliardi di persone che popolano il pianeta. Quanti leggeranno queste stesse parole che state leggendo ora voi? Cento? Mille? Diecimila? Centomila? Un milione? Dipende dal potere di una stringa d’evento. Dipende dal potere delle coscienze che co-creano la stringa d’evento. Dipende dallo stato di risonanza delle coscienze che attivano la stringa d’evento. Ma soprattutto, dipende dall’allineamento della stringa d’evento con il volere della Sorgente Primaria.

Vi diciamo che, a dire il vero, non è una questione di numeri. Il calcolo dello spirito non è di natura numerica ma, piuttosto, consiste nella qualità di sentirsi cristallini e connessi con la Sorgente Primaria. Questa è la natura di questa specifica stringa d’evento. È progettata per avere tale effetto, e permettere a coloro che pervengono a questo sentimento di trasmetterlo alla popolazione dell’intero pianeta con metodi che siamo miseramente incapaci di descrivere a parole. Comunque, è corretto dire che questa stringa d’evento toccherà il pianeta a un livello più completo di quanto possiate ora immaginare.

Ci sono molte diverse varietà di stringhe d’eventi. Alcune dipendono più da forze esterne che da una mescolanza di coscienze che operano in cooperazione. Altre sono di natura più individuale, come nel caso della nascita o del trapasso di un’anima, mentre altre ancora sono progettate per funzioni universali. Alcune sono progettate per essere naturalmente catalizzanti, mentre altre cautelanti.

Vogliamo assicurarvi che mentre leggete queste parole, nella vostra coscienza stanno avvenendo dei cambiamenti che chiariranno la vostra connessione con la Sorgente Primaria e vi permetteranno di trasmettere questa chiarezza. La trasmissione di questa migliore chiarezza non avviene con parole e neppure con azioni, quanto, invece, nella visione che mantenete nel vostro cuore e nella vostra mente.

Questa visione è assistita nei dipinti associati con questo disco. Sono simboli che potete trattenere nel vostro occhio della mente. Ci sarà un’immagine o simbolo che eserciterà un richiamo su di voi. Tenete questa immagine nella mente come se fosse una chiave per la porta chiusa che sta tra voi e la Sorgente Primaria. Allo stesso modo, ci sarà una parola o una frase che vi attirerà, tenetela nel vostro cuore. Queste attiveranno la stringa d’evento contenuta in questa esperienza che fu progettata in piccola parte da voi e in gran parte da un collettivo di coscienze a cui potete riferirvi come ai WingMakers. —

© 2000, WingMakers LLC, Tutti i diritti riservati

– Estratti dal Materiale dei WingMakers

Questa voce è stata pubblicata in Estratti/Estratti Tematici, Studio Personale. Contrassegna il permalink.