Vetrina (settembre 2012)

[Settembre 2012]

“Dal mio punto di vista, questa serie di tre scritti sono una lettura fondamentale per ogni serio ricercatore o entusiasta lettore del Materiale dei WingMakers. Christopher Lock fonde l’approccio del ricercatore accademico alle più soggettive interpretazioni dell’appassionato d’arte. Lo scritto comprende una serie di analisi, e molte delle sue intuizioni sono direttamente applicabili all’insieme dei Dipinti e della Filosofia in generale. Li raccomando caldamente a chi desidera comprendere più pienamente la complessità e le sottigliezze dei Dipinti delle Camere e della Cosmologia dei WM in essi codificata.” 

— Mark Hempel, WingMakers’ Website Manager

_______________________

Analisi Interpretativa: Dipinto Camera 1                                       di Christopher Lock

Questo documento illuminante è il risultato di una approfondita ricerca a livello accademico di Christopher Lock, docente presso la Osaka University of Arts. È la prima e completa analisi di tutto l’apparato figurativo del Dipinto della Camera 1. Composto da 45 pagine di testo e illustrazioni dettagliate, lo scritto rivela come l’incredibile ricchezza delle immagini illustra la Cosmologia dei WingMakers in tutta la sua complessità, raffinatezza, bellezza e fascino. Vengono anche rivelati “chiavi codificate” o significati che si possono applicare anche  agli altri dipinti delle Camere. Questo saggio è un supporto indispensabile per decodificare l’espressione invisibile e multi-livello di queste pitture enigmatiche. 

Questo saggio è ora disponibile gratuitamente.  Per il download in alta risoluzione cliccare: qui.

Analisi Interpretativa: Dipinto Camera 6                                       di Christopher Lock

Questo documento illuminante è il risultato di una approfondita ricerca a livello accademico di Christopher Lock, docente presso la Osaka University of Arts. È la prima e completa analisi di tutto l’apparato figurativo del Dipinto della Camera 6. Composto da 34 pagine di testo e illustrazioni dettagliate, lo scritto rivela come l’incredibile ricchezza delle immagini illustra la Cosmologia dei WingMakers in tutta la sua complessità, raffinatezza, bellezza e fascino. Vengono anche rivelati “chiavi codificate” o significati che si possono applicare anche  agli altri dipinti delle Camere. Questo saggio è un supporto indispensabile per decodificare l’espressione invisibile e multi-livello di queste pitture enigmatiche. Inoltre, in questo scritto Lock racconta le sue esperienze con il Suono del Silenzio dello Zen dopo aver completato la decodifica del dipinto per dimostrare che lo studio approfondito dell’arte dei WingMakers può veramente modificare la coscienza.

Questo saggio costa $ 2,97. Per leggere alcuni estratti dello scritto e l’eventuale acquisto del download, cliccare qui.

Analisi Interpretativa: Dipinto Camera 17                                     di Christopher Lock

Questo documento illuminante è il risultato di una approfondita ricerca a livello accademico di Christopher Lock, docente presso la Osaka University of Arts. È la prima e completa analisi di tutto l’apparato figurativo del Dipinto della Camera 17. Composto da 57 pagine di testo e illustrazioni dettagliate, lo scritto rivela come lo straordinario immaginario di questo dipinto è coerente con le nuove ricerche sul cervello, in particolar modo le esperienze delle dimensioni superiori. Vengono anche rivelate “chiavi codificate” o significati che si possono applicare anche  agli altri dipinti delle Camere. Questo saggio è un supporto indispensabile per decodificare l’espressione invisibile e multi-livello di queste pitture enigmatiche. Inoltre, in questo scritto Lock racconta le sue esperienze con il Suono del Silenzio dello Zen dopo aver completato la decodifica del dipinto per dimostrare che lo studio approfondito dell’arte dei WingMakers può veramente modificare la coscienza.

Questo saggio costa $ 2,97. Per l’eventuale acquisto del download, cliccare qui.

Questa voce è stata pubblicata in Vetrina WM. Contrassegna il permalink.