Il Cuore Ascendente (T)

Il corpo di luce è il nucleo della coscienza, e questo nucleo interiore si sta spostando. Nel vostro mondo sta tornando di nuovo al cuore, solo che la sua sede è ora tra il cuore e la gola, nota con il nome di timo o “corona del cuore”. Noi ci riferiamo ad essa come al Cuore Ascendente. Il Cuore Ascendente si trova al centro di due assi o campi di vibrazione: il primo è l’asse orizzontale, il Campo di vibrazione Planetaria. Il secondo è l’asse verticale, il Campo di vibrazione del Sole Centrale.

Sull’asse planetario vi è l’essere materiale o strumento umano, composto da guaine che proteggono e sostengono il corpo di luce – la guaina fisica, la guaina emozionale e la guaina mentale della matrice di terza e quarta dimensione. Questo asse rappresenta l’incontro tra il pianeta e il vostro corpo di luce. È l’asse dell’ancoramento e del radicamento del corpo di luce al pianeta e con gli esseri fisici su di esso.

Sull’asse del Sole Centrale ci sono i flussi ascendenti e discendenti di energia che collegano il vostro corpo di luce con la sua sorgente: il Sole Centrale. È tramite questo collegamento che avviene il Grande Risveglio degli esseri fisici e che si percepisce la corrente divina strattonare il vostro strumento umano, richiamandolo all’azione e risvegliandolo alla sua volontà di diventare un veicolo per il corpo di luce. […]

L’intersezione dei due assi (Planetario e del Sole Centrale) è il punto di attivazione dell’individuo. Integrare respiro e immaginazione è il metodo più efficace con cui questa attivazione può avvenire e si mantiene nello strumento umano. […]

Il respiro del Cuore Ascendente è la pratica di respirare dal Sole Centrale e manifestare l’energia di questo respiro nella griglia planetaria. E’ il metodo di attivazione che su tutti i pianeti viene insegnato a tutti coloro che sono allineati al Piano di Espansione in Terre Sconosciute. Quando leggerete queste parole le comprenderete intuitivamente perché voi conoscete bene lo scopo misterioso che vi spinge al risveglio e vi spinge all’azione.

Il respiro dell’anima è diretto dal corpo di luce, la cui sede d’intelligenza risiede nel punto del Cuore Ascendente. Potete immaginarlo nel corpo come un portale che riceve il campo elettromagnetico di luce del Sole Centrale attraverso l’inspiro e lo dirige al plesso solare; sull’espiro lo incanala e lo interseca all’asse planetario ancorando l’energia nel campo di vibrazione degli esseri di terza dimensione.

Respirare con il Cuore Ascendente è l’attivatore del vostro corpo di luce. Nello strumento umano, la coerenza interiore è la forza che sostiene e fa sviluppare questa attivazione, indipendentemente dai travagli che colpiscono voi o la famiglia umana. Potete generare questa coerenza interiore praticando il respiro attraverso il Cuore Ascendente ed esprimendo la radiante bellezza della luce superiore con le virtù del cuore, l’intelligenza della mente superiore, e la suprema bellezza dello spirito che tutti noi condividiamo.

Quando il respiro dell’anima si irradia all’esterno sull’asse planetario dell’individuo, raccoglie la firma del suo campo vibratorio. Questa firma diventa un’“onda portante” per il segnale che origina dal Sole Centrale, ed è questa onda portante il fattore chiave che permette ai raggi del Sole Centrale di perforare la staticità e le distorsioni dei campi elettromagnetici del pianeta.

Se inspirate la luce del Sole Centrale e la portate nel laboratorio dell’anima, aggiungete la vostra impronta personale di amore per i vostri fratelli e le vostre sorelle, e poi liberate questa luce superiore verso di loro e il vostro pianeta: con questo semplice atto creerete questa connessione superiore non soltanto per voi stessi, ma per tutti. Ne beneficia tutta la famiglia umana, perché tutti noi originiamo dalle medesime correnti di amore divino e di intelligenza superiore che la pervade.

Gli insegnanti di luce hanno la possibilità di dare nuova energia associando respiro e battito cardiaco, e di sentire questa energia ritmica come la connessione alla vita e all’intelligenza superiore universale che fluisce dal Grande Sole Centrale. Così facendo, vi portate in allineamento con il Grande Risveglio man mano che le verità superiori vengono trasmesse al vostro mondo. La vostra famiglia umana – che vive tra le forze di luce e oscurità – si risveglierà al mondo multidimensionale e lascerà dietro di sé i campi dell’illusione, per mai più tornarci. —

Questa voce è stata pubblicata in Tecniche dei WM. Contrassegna il permalink.